![]() |
Un paio di domande e.......un passaggio!
Guardando attentamente questo gran bel pezzo di MP9ufficiale (non so di chi è:brig:) :
-mi sono ricordato che sto cercando da un pò squadrette di questo tipo per il mio servo gas/freno (*1) -non avevo mai notato l'ingegnoso uso del velcro per far aderire e tenere ben posizionata la scocca (*2),qualcuno l'ha provato http://i767.photobucket.com/albums/x...ok360/kan1.jpg .................................................. ...................poi volevo sapere se c'è qualcuno del forum di Modena che va a vedere l'italiano a Campogalliano e avrebbe piacere a portarmi con se. Altrimenti ci arrivo in bici alla pista!:bohk7ar: |
er velcro a lungo andare si stacca...non tiene sulla carrozza :piange:
|
Io avevo messo il velcro, ma anche se avevo pulitoper bene prima di attaccarlo, dopo qualche uscita si è staccato.è comodo perchè fa entrare meno sporcizia ma alla fine non è che cambia molto secondo me....anzi non lo più rimesso ed ora è più veloce togliare la carrozzeria:lookahsisi5ih:
|
sempre usato il veltcro fin dalla crono rs 03
solo che mi si stacca dalla scocca,. è li il difficile. |
Il modello è di kanai, il velcro non lo uso, le squadrette sono vendute come parti di ricambio della mp9 codice IF-435
|
ot.mmmm.sto puntando da tempo quei puntalini ma un se trovano :ROTFL: :ROTFL: :rolleyese:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche Kanai ha abbandonato l'occhiello apri-serbatoio originale:lookahsisi5ih:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come minimo avra rotto anche lui un paio di serbatoi:asd::asd::asd: come:biggrinangel: |
che suocere :nono: :nono: :rovatfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15 PM. |