Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   motore nuovo da comprare -- aspetto consigli-- sirio ??? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/81796-motore-nuovo-da-comprare-aspetto-consigli-sirio.html)

cargox 14-06-10 09:49 AM

motore nuovo da comprare -- aspetto consigli-- sirio ???

avrei intenzione di comprarmi un motore nuovo.... ma sono indeciso tra questi due...:hmm:...:hmm:... sirio s21 bk evo 4 Kani ( Motore Sirio S21 BK EVO4 Kanai Off/Road (no novarossi) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo) e sirio cl3 sport (Motore Sirio CL3 Sport Off road (novarossi picco os rb) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo) la differenza di prezzo è minima quindi sceglieri il migliore.:biggrinangel: non mi dispiaciono neabche gli OT power qualcuno li ha tetstati (159 euro per il 5+2 travasi)????? oppure accetto altri consigli di altri motori in quest'ordine di prezzo....

davidee93 14-06-10 10:15 AM

Se vai di cl3 sport vai sul sicuro:sisi::sisi:

dark 14-06-10 11:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da cargox (Messaggio 753295)
avrei intenzione di comprarmi un motore nuovo.... ma sono indeciso tra questi due...:hmm:...:hmm:... sirio s21 bk evo 4 Kani ( Motore Sirio S21 BK EVO4 Kanai Off/Road (no novarossi) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo) e sirio cl3 sport (Motore Sirio CL3 Sport Off road (novarossi picco os rb) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo) la differenza di prezzo è minima quindi sceglieri il migliore.:biggrinangel: non mi dispiaciono neabche gli OT power qualcuno li ha tetstati (159 euro per il 5+2 travasi)????? oppure accetto altri consigli di altri motori in quest'ordine di prezzo....

non prender quel KANAI è quello con la testa bassa...non è STI!

amon 14-06-10 11:54 AM

io prenderei un Cl3 sport 2010.

anzi, probabilmente togliero il condizionale ehehehe

cargox 14-06-10 12:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 753340)
non prender quel KANAI è quello con la testa bassa...non è STI!

Scusa dark....sarebbe STI????:confused: :confused:

amon 14-06-10 12:27 PM

cuscinetti ceramici di solito (prima mi pare ke cera anke l accoppiamento selezionato, ora penso solo cuscinetti) CREDO

pipino il breve 14-06-10 12:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 753342)
io prenderei un Cl3 sport 2010.

anzi, probabilmente togliero il condizionale ehehehe

:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:

mirko eterno indeciso 14-06-10 03:05 PM

ma è gia uuscito il 2010 :look:

amon 14-06-10 03:24 PM

per 2010 intendo l ultimo. l ho provato venerdi, andava molto bene e faceva 10.58 minuti in quella pista sulla macchina del rpoprietario

io spengevo a 8.30 - 9 ma avevo un motore ke andava decisamente tropppo forte per quela pista, mi dava decisamente difficolta nella guida, avrei preferito un motore piu pastoso e graduale :)
e chi c era sa che dico il vero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46 PM.