complimenti dark...ben fatta...ma perchè non ti fai un aerografo visto che ti piace tanto fare carrozze.?? se con la bomboletta ti riescono così, con l'aerografo con un pò di pratica vedrai...e trovi anche molti + colori
solo che a portare repsol sul podio non è stato il primo... quel signorino col numero uno sulla carena ne ha fatte di tutti i colori!!!
complimenti dark...ben fatta...ma perchè non ti fai un aerografo visto che ti piace tanto fare carrozze.?? se con la bomboletta ti riescono così, con l'aerografo con un pò di pratica vedrai...e trovi anche molti + colori
sto finendo di cosruire la termoformatrice made by technoss
dopodiche quella sarà la prossima spesa......
certo che farle bene con le bombolette cè ne vuole di piu
ps: la scocca è ovviamente ripresa dalla moto 500cc e non a quella di valentino ma a i di mike l'australiano......valentino per me è diventato legenda dal primo anno in yamaha, prima in honda era soltanto il pilota piu forte sulla moto piu forte....nel primo anno yamaha era il "fenomeno" su un catorcio di moto!
sto finendo di cosruire la termoformatrice made by technoss
dopodiche quella sarà la prossima spesa......
certo che farle bene con le bombolette cè ne vuole di piu
ps: la scocca è ovviamente ripresa dalla moto 500cc e non a quella di valentino ma a i di mike l'australiano......valentino per me è diventato legenda dal primo anno in yamaha, prima in honda era soltanto il pilota piu forte sulla moto piu forte....nel primo anno yamaha era il "fenomeno" su un catorcio di moto!
Ma dopo che hai costruito la termoformatrice chi ti fornisce gli stampi?
complimentoni vivissimi, appena mi rimetto in sesto prendo una carrozza e te la porto, pensa io ho acquistato l'aerografo, ma l'ho prvato e poi l'ho lasciato a marcine in garage, non ne tempo ne pazienza per mettermici.
cmq ancora complimenti sei bravissimo. poi se capita che acquisto una carrozza losi se vuoi ti facciamo lo stampo così me ne fai qualcuna, ti controparte se vuoi ti regalo l'aerografo con la vernice bianca ed il diluente, ma tanto è un progetto lontano, perchè ora devo pensare prima al matrimonio...... cavolo mancano solo 6 giorni....