![]() |
consumi novarossi plus4T
Ciao a tutti! sto facendo i miei primi litri con il mio nuovo novarossi plus4T, e devo dire che nonostante sia un po' ostico da carburare, una volta sistemato va come una bomba! ma la cosa che mi ha stupito veramente è il consumo... col mio vecchio motore ogni 10 minuti facevo il pieno, con questo è difficile finire la nitro quando ti sei stancato di girare! volevo sapere se è una mia impressione ho se anche chi l'ha provato mi conferma i consumi ridottissimi...
|
se facesse realmente più di 10 minuti con un pieno credo che qui l'avremmo tutti!:ahsisi::D:D:D
|
Mi sembra strano, la carburazione è perfetta? Hai fatto la prova col termometro per la carburazione? Per vedere se è troppo calda o meno, perche se il motore è troppo caldo( dovuto dalla poca entrata della nitro e quindi meno consumo) si scalda molto la testa, fai questa prova e fammi sapere
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
beh non è impossibile io con il GRP tuned a quota 7 litri ero arrivato a 11 minuti e andava benissimo (e non rispondetemi che se chiudevo ancora un pò arrivavo anche a 20:D) ora ne ha 15 e beve un pò di più circa 9 ma è già diventato un muletto di scorta:rolleyese: |
ti trovi bene col grp? come temperatura non devi mai girare sopra ai 130, per essere buona deve essere a circa 90 gradi
|
Quote:
|
Quote:
e questa da dove esce?? lol 90 gradi d erstate i miei motori son GRASSI nel 99% dei casi |
di estate se metti il motore al sole la testa è a 40-50 gradi da fermo, pensa quando è accesa, di estate le temperature salgono molto anche a 120 si fa fatica a restare, di solito salgono moolto:beer:
|
io ho detto dai 90 ai 130, non ho detto estate o inverno, ragazzi non voglio offendere, ma prima di parlare aleno leggete bene quello che ho scritto:winker:
|
Quote:
sono di un parere totalmente diverso. anzi ho smesso di musurare la temp del motore :) |
Quote:
|
Quote:
:bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown: azz e dire ci sto attento:hmm: m'è venuto il vizio mi viene automatico:brig: giuro che mi impegno...ma in due anni ho scritto sempre cosi:skept: vedrò di applicarmi:brig: |
Quote:
Ma è per seguire il layout del forum e per avere una migliore visibilità: soprattutto per chi naviga in mobile, con opera mini,diventa difficoltoso capire chi stai quotando se non scorrendo la pagina fino in fondo.Mentre la prima cosa che deve saltare all'occhio è proprio il messaggio a cui ti riferisci. :immagine6gi: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 AM. |