Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   un grande dubbio (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/81294-un-grande-dubbio.html)

elve 27-05-10 04:59 PM

un grande dubbio

salve ragazzi,
Avevo un dubbio sui freni della mia buggy: ho deciso di cambiarli, ma ho un grande dubbio...in pratica ci sono le pinze che mordono il disco, ma tra le pinze di acciaio e il disco ci vanno queste pasticche Modellismo Fioroni ?

davorello 27-05-10 05:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da elve (Messaggio 746282)
salve ragazzi,
Avevo un dubbio sui freni della mia buggy: ho deciso di cambiarli, ma ho un grande dubbio...in pratica ci sono le pinze che mordono il disco, ma tra le pinze di acciaio e il disco ci vanno queste pasticche Modellismo Fioroni ?

Se la tua buggy ha i dischi freno in ferodo, allora non ti servono le pastiglie che hai linkato.
Se invece i dischi sono in acciaio, allora le pastiglie in ferodo saranno indispensabili per fare attrito e frenare bene.

La mia Asso per esempio ha i dischi in ferodo (o simile) e le pastiglie freni in normale metallo :sisi:

dany1978 27-05-10 07:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 746289)
Se la tua buggy ha i dischi freno in ferodo, allora non ti servono le pastiglie che hai linkato.
Se invece i dischi sono in acciaio, allora le pastiglie in ferodo saranno indispensabili per fare attrito e frenare bene.

La mia Asso per esempio ha i dischi in ferodo (o simile) e le pastiglie freni in normale metallo :sisi:

la macchina dei poveri........:asd::asd::asd::asd:

Son of kyosho 27-05-10 07:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1978 (Messaggio 746361)
la macchine dei poveri........:asd::asd::asd::asd:

Se lo dici tu :dead::dead:

davorello 27-05-10 08:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1978 (Messaggio 746361)
la macchine dei poveri........:asd::asd::asd::asd:

Pensa che io l'ho presa usata :look: :asd:

MarkR6 27-05-10 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 746386)
Pensa che io l'ho presa usata :look: :asd:

Allora sei ancora più povero dei poveri che la comprano nuova, già ti vedo a farla girare tirandola con una corda e con 4 pezzi di legno sbozzati al posto delle gomme...:asd::asd::asd:

dany1978 27-05-10 08:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 746364)
Se lo dici tu :dead::dead:

guarda che era una battuta...mi piace molto l rc8....in pista ce l hanno in parecchi e và veramente bene....quasi come la mia....:winker::winker::winker::winker::winker::D: D:D:D:tongues::tongues:

angelokanay 27-05-10 08:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1978 (Messaggio 746413)
quasi come la mia....

è quel QUASI che fa la differenza :lookahsisi5ih: :D :D :D :D

Son of kyosho 27-05-10 08:56 PM

Quote:

guarda che era una battuta...mi piace molto l rc8....in pista ce l hanno in parecchi e và veramente bene....quasi come la mia....:winker::winker::winker::winker::winker::D: D:D:D:tongues::tongues:

:winker: .... secondo me va di più :rovatfl:

elve 27-05-10 09:09 PM

Quote:

quasi come la mia....:winker::winker::winker::winker::winker::D: D:D:D:tongues::tongues:

molto modesto il ragazzo

davorello 27-05-10 09:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da MarkR6 (Messaggio 746405)
Allora sei ancora più povero dei poveri che la comprano nuova, già ti vedo a farla girare tirandola con una corda e con 4 pezzi di legno sbozzati al posto delle gomme...:asd::asd::asd:

La corda??? E chi ce l'ha la corda :piange:
Di solito mi metto sul palco e aspetto che passi Angelo...poi lancio la mia Rc8 sopra la sua e faccio finta di guidarla...che spasso :clown: :asd: :asd:

angelokanay 27-05-10 11:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 746459)
La corda??? E chi ce l'ha la corda :piange:
Di solito mi metto sul palco e aspetto che passi Angelo...poi lancio la mia Rc8 sopra la sua e faccio finta di guidarla...che spasso :clown: :asd: :asd:

scroccone :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16 PM.