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dark 21-05-10 05:18 PM

tornare al carbonio!
 
Visto che dovrei aver finito lo svezzamento con la mugen, insomma dovrei aver trovato un setup di base che mi si addice stavo pensando di rimettere le torri in carbonio originali per togliere un po di grammi rispetto a quelle di fastrace e non tenere quel ben di dio a prendere polvere, tanto quelle in ergal non cè la faccio a romperle, e quindi le terrei come ricambio....

che ne dite faccio bene o meglio tenerla cosi?:icon_smile_drop:

cbagl 21-05-10 05:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 743900)
Visto che dovrei aver finito lo svezzamento con la mugen, insomma dovrei aver trovato un setup di base che mi si addice stavo pensando di rimettere le torri in carbonio originali per togliere un po di grammi rispetto a quelle di fastrace e non tenere quel ben di dio a prendere polvere, tanto quelle in ergal non cè la faccio a romperle, e quindi le terrei come ricambio....

che ne dite faccio bene o meglio tenerla cosi?:icon_smile_drop:

La macchina è di per se leggera, se fai gare io ti sconsiglio di rimettere su quelle incarbonio , seppur di pregiata costruzione , sempre fragili in capottamento rimangono.................

dark 21-05-10 05:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 743902)
La macchina è di per se leggera, se fai gare io ti sconsiglio di rimettere su quelle incarbonio , seppur di pregiata costruzione , sempre fragili in capottamento rimangono.................

domenica passata pioveva se no sarebbe stata la prima garetta con la mugen se ne riparla il 20 giugno con il trofeo Jet's :nono:


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