![]() |
ammortizzatori big bore
Ciao a tutti! ho appena rotto alcuni pezzi dell'avantreno della mia kyosho mp7,5 sport 3 tra cui un'ammortizzatore e non vorrei rimettere l'originale, si possono mettere i big bore della 777 sulla 7,5 ???
|
sì,montando i funghetti delle torri più lunghi
|
soldi sprecati, compra una coppia degli ammo della CL1 o della mp7.5
non ti conviene spendere 100 e passa euro di ammo sulla 7.5 |
adesso mi prenderete per matto... a dire il vero ho appena assemblato una mp9e, e sono in attesa di comprargli un bel motore (sto solo aspettando che scenda il dollaro visto che compro in us...), durante l'attesa eventualmente ci potrei montare gli ammortizzatori della mp9?
|
Quote:
e metteresti i bellissimi big bore della mp9 sulla 7,5 rischiando di rovinarli prima di montarli sulla mp9 stessa??? io non lo farei...per un semplicissimo motivo: ovvero il piacere che avrai guardando la tua mp9e completa di tutto fiammante senza neanche un graffio e un granello di polvere... |
Quote:
Dai che si può fare, facendo attenzione mica che deve rovirare subito il tutto!!! Dai su forza...siamo ottimisti!! :Ok: @ numerotre : adesso non le ho sottomano ma sulla mia 7.5 ho montato dei big bore della Xray 808 (ho dovuto fare dei distanziali in Alluminio ma è venuta bene) e sulla 777WC ho montato dei GST con attacco eccentrico...ovviamnete tutto coprato usato e poi revisionato successivamante, Spesa finale accettabile, circa il 30%, rispetto al nuovo...:brig: |
Ho piegato anche l'omocinetico anteriore, secondo voi se provo a rimetterlo dritto è una cosa fattibile?
|
Quote:
ma poi come avrà fatto a piegarsi? boh. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Li ho raddrizzati con la morsa da banco: li ho chiusi delicatamente dentro ed ho ripetuto la cosa ruotandoli in varie posizioni, certo non sono perfetti ma vanno più che bene :ahsisi::ahsisi::ahsisi: |
we raga..però imparate anche un pò a non piantarvi di continuo :tongues: :D :D :D :D
|
Quote:
Per raddrizzare il tutto ci ho messo un sacco di tempo e di denaro.. :piange: :piange::piange: però sono diventato veloccissimo a smontarla ed ha rimontarla :D:D:D:D |
Quote:
poi lo giravo un pochino ed altra mazzata.... non sarà drito ma adesso ci pensa 2 volte a ripiegarsi :ahsisi: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00 AM. |