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Vecchio 20-05-10, 03:36 PM   #46
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
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simo94... è un newbie...
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boh..sembrerebbe tutto apposto se lo rifà approfondisco...comunque la macchina continua ad andare a pezzi..è incredibile tutte le volte stringo tutte le viti e tutte le volte almeno una manca
hai mai pensato all'utilizzo del frenafiletti?funziona...
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-10, 06:53 PM   #47
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L'avatar di angelokanay
 
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angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
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hai mai pensato all'utilizzo del frenafiletti?funziona...
esatto,basta vedere quali si svitano ed a quel punto una punta di frenfiletti e vìa
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Vecchio 20-05-10, 07:51 PM   #48
Utente Junior
 
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pyrex è un newbie...
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Originariamente inviata da simo94... Visualizza il messaggio
hai mai pensato all'utilizzo del frenafiletti?funziona...
ho provveduto a rimettere le viti mancanti con apposito frenafiletti e non credo che cederanno nouovamente..comunque..il filtro va unto ogni volta che si è usato e quindi lavato?..l'ufter run lo metto sempre o solo quando la tengo ferma per un pò di tempo?(ancora non mi è arrivato e quindi tutti i giorni faccio un giro per non tenerla ferma)..scusatemi per tutte queste domande ma è da una vita che aspetto di avere sta macchina e voglio tenerla nel miglior modo possibile
pyrex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-10, 07:55 PM   #49
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
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angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
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ho provveduto a rimettere le viti mancanti con apposito frenafiletti e non credo che cederanno nouovamente..comunque..il filtro va unto ogni volta che si è usato e quindi lavato?..l'ufter run lo metto sempre o solo quando la tengo ferma per un pò di tempo?(ancora non mi è arrivato e quindi tutti i giorni faccio un giro per non tenerla ferma)..scusatemi per tutte queste domande ma è da una vita che aspetto di avere sta macchina e voglio tenerla nel miglior modo possibile

i filtri si lavano SEMPRE
l'after lo metti se sta ferma più di una settimana,2 giorni non sono nulla...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-10, 08:02 PM   #50
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i filtri si lavano SEMPRE
l'after lo metti se sta ferma più di una settimana,2 giorni non sono nulla...
perfetto..allora non mi preoccupo
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Vecchio 20-05-10, 08:27 PM   #51
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
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Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
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il filtro va unto ogni volta che si è usato e quindi lavato?
Il filtro va sostituito anche più volte quando si è in pista!
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Vecchio 21-05-10, 09:24 PM   #52
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pyrex è un newbie...
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ed eccomi di nuovo qua a sfruttare questa discussione per le mie solite stupide domande...ho fatto il primo litro con il mio modello..a questo punto è proprio necessario smontare i differenziali e cambiare l'olio?..non vorrei fare danni...
pyrex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-10, 09:28 PM   #53
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ghidtrx è un newbie...
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ed eccomi di nuovo qua a sfruttare questa discussione per le mie solite stupide domande...ho fatto il primo litro con il mio modello..a questo punto è proprio necessario smontare i differenziali e cambiare l'olio?..non vorrei fare danni...
direi che dopo un litro sia inutile cambiare oli aspetta ancora un pò
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Vecchio 21-05-10, 09:41 PM   #54
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direi che dopo un litro sia inutile cambiare oli aspetta ancora un pò
ok e poi un'altracosa..ho aperto il motore e il cielo del pistone è color accaio va bene?
pyrex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-10, 09:43 PM   #55
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ok e poi un'altracosa..ho aperto il motore e il cielo del pistone è color accaio va bene?
Un consiglio: aprilo il meno possibile il motore... comunque se è color acciaio non avrai girato molto grasso e di solito dopo il rodaggio il pistone è tipo color nocciola
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Vecchio 21-05-10, 09:46 PM   #56
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Un consiglio: aprilo il meno possibile il motore... comunque se è color acciaio non avrai girato molto grasso e di solito dopo il rodaggio il pistone è tipo color nocciola
ok..allora ingrasso..o è troppo tardi?
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Vecchio 21-05-10, 09:54 PM   #57
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ok..allora ingrasso..o è troppo tardi?
Domanda: ma il rodaggio l'hai fatto bene come l'hai fatto?
La carburazione non deve ne essere troppo grassa ne troppo magra io ti consiglio se non riesci a metterla perfetta tienila sempre un pò piu grassa che magra
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Vecchio 21-05-10, 09:58 PM   #58
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Domanda: ma il rodaggio l'hai fatto bene come l'hai fatto?
La carburazione non deve ne essere troppo grassa ne troppo magra io ti consiglio se non riesci a metterla perfetta tienila sempre un pò piu grassa che magra
ho fatto 3 serbatoi a ruote alzate(molto grassi) e 3 a terra andando a smagrire e la miscela rimanente a regime normale...quando accellero comunque fa un pò fumo..
pyrex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-10, 10:00 PM   #59
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ho fatto 3 serbatoi a ruote alzate(molto grassi) e 3 a terra andando a smagrire e la miscela rimanente a regime normale...quando accellero comunque fa un pò fumo..
non guardare il fumo che centra poco.... piuttosto senti come sale di giri il motore Nel rodaggio sputava delle goccioline di olio per caso?
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Vecchio 21-05-10, 10:06 PM   #60
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Originariamente inviata da ghidtrx Visualizza il messaggio
non guardare il fumo che centra poco.... piuttosto senti come sale di giri il motore Nel rodaggio sputava delle goccioline di olio per caso?
si..sputava parecchio..comunque appena accesa fa fatica a salire di giri..dopo va perfettamente
pyrex non è in linea   Rispondi quotando
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