Forum Modellismo.net
>
Categoria Automodelli a Scoppio
>
Automodelli a scoppio
>
Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
rc8 finita
Nome utente
Ricordati?
Password
Registrazione
FAQ
Mercatino
Community
Calendario
Link del forum
Gruppi
Immagini e Album
Vai alla pagina. . .
Strumenti della discussione
26-05-10, 05:18 PM
#
1
tfabio
Utente
Registrato dal: Dec 2008
residenza: asti
Messaggi: 241
rc8 finita
finalmente, aspettando la nuova carroza ho restaurato la vecchia del gianni
Icone allegate
26-05-10, 05:20 PM
#
2
angelokanay
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
vedo che hai trovato il modo di farla stare assieme
26-05-10, 06:08 PM
#
3
tfabio
Utente
Registrato dal: Dec 2008
residenza: asti
Messaggi: 241
kili di nastro
Bhè ho cercato, sembra solida, vabbhè vedremo
26-05-10, 06:38 PM
#
4
Barba Suba
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
meglio di niente!
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
26-05-10, 06:53 PM
#
5
tfabio
Utente
Registrato dal: Dec 2008
residenza: asti
Messaggi: 241
vero meglio di niente
AAAAHHHHH dimenticavo ho 4gomme nuove che forse vanno bene per te, te le regalo se le vuoi
Icone allegate
26-05-10, 07:46 PM
#
6
angelokanay
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
Quote:
Originariamente inviata da
tfabio
AAAAHHHHH dimenticavo ho 4gomme nuove che forse vanno bene per te, te le regalo se le vuoi
vai luca! vai! le ho viste...so tamarrissime per la drift
26-05-10, 08:10 PM
#
7
Son of kyosho
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Carina, in origine era anche bella quella carrozza
e cmq fa sempre piacere vedere una rc8
26-05-10, 08:10 PM
#
8
Barba Suba
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
tienimele pure da parte che le prendo!!
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
26-05-10, 08:17 PM
#
9
andreabig11
Utente
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
Messaggi: 811
Bella quella carrozza!
__________________
"NON PUò PIOVERE PER SEMPRE"
MODELLO:
NANDA RACING NRB-3
GOMME:
GRP
RADIO:
ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
27-05-10, 08:26 PM
#
10
Aledrummer83
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
carina..... adesso il rodaggio è fatto...... è ora di dare gas in pista...
__________________
27-05-10, 09:13 PM
#
11
tfabio
Utente
Registrato dal: Dec 2008
residenza: asti
Messaggi: 241
lunesssssssss
lunedì in pista a castelnuovo calcea, speriamooooo i non far cazzate.
28-05-10, 07:18 PM
#
12
dark
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
Quote:
Originariamente inviata da
tfabio
lunedì in pista a castelnuovo calcea, speriamooooo i non far cazzate.
spingiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, dajeeee gasssssssssssssss................................s vernicia algelokanayyyy
__________________
Sworkz S350BK1 2012 / Werks B5-B6 / new Plus 4 BTT
Team Magic E4RS2...clicca qui
la durango in azione......clicca qui
FG EVO 1/5 in azione......clicca qui
28-05-10, 07:23 PM
#
13
nitrofuel
Guest
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviata da
dark
spingiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, dajeeee gasssssssssssssss................................s vernicia algelokanayyyy
Credo non ci voglia molto...
28-05-10, 07:47 PM
#
14
elve
Guest
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviata da
nitrofuel
Credo non ci voglia molto...
Questa brucia
28-05-10, 08:56 PM
#
15
angelokanay
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
Quote:
Originariamente inviata da
nitrofuel
Credo non ci voglia molto...
niente di più facile,tra un casotto e l'altro e la pioggia non ho ancora potuto sperimentare un setup che mi vada bene là
ps.ai bei tempi quella rc8 difficilmente mi stava davanti...
«
Discussione precedente
|
Prossima discussione
»
Strumenti della discussione
Visualizza la versione stampabile
Regole d'invio
Non puoi
inserire discussioni
Non puoi
inserire repliche
Non puoi
inserire allegati
Non puoi
modificare i tuoi messaggi
BB code
è
attivo
Le smilie
sono
attive
Il codice
IMG è
attivo
il codice HTML è
disattivato
Trackbacks
are
attivo
Pingbacks
are
attivo
Refbacks
are
disattivato
Regole del forum
Discussioni simili
Discussione
Ha iniziato questa discussione
Forum
Risposte
Ultimo messaggio
finita!
dany1978
Automodelli a scoppio 1/10 Touring
4
18-07-09
12:47 PM
FiNiTa!!!!!!!
maraglio
Automodelli a scoppio Album fotografico
7
03-11-07
02:37 PM
la mi top finita...
maui_
Mini4wd Album fotografico
15
10-06-06
10:43 PM
LO FINITA!!!!
hutch
Automodelli a scoppio Album fotografico
13
26-04-05
06:56 PM
l'o finita.......
follow
Moto radiocomandate
5
04-11-03
10:44 AM
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le
04:50 AM
.
Modellismo.net
-
Archivio
-
Vai in cima
Chi Siamo
|
Pubblicità
|
Scambio banner
|
Disclaimer
|
Regolamento
|
P.IVA 00319251203