![]() |
Novità Kyosho.........
|
Angelo aggiorna aggiorna!!:p:p
|
si sapeva, nulla di nuovo. è la TKI con gli ammo corti e tutti i pezzi nuovi onboard e molle diverse.
:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la TKI era fuoriproduzione e la davano con molle diverse e ammo lunghi. :) il resto pare identico. ma daltronde la macchina va bene cosi. non credo che la rivoluzioneranno facilmente (la 777 NON andava, e ne hanno fatte 3 versioni per quello) |
Quote:
|
bah....per 4 molle ( che basta comperare a parte ) e gli ammo con le ghiere al posto dei precarichi ( che odio ) mi sa che non aggiorno una cippa :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
angello sei tu che hai commentato alla fine del link :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
Anonimo : maggio 13th, 2010 at 20:50 1 adesso saranno guai per tutti con questa nuova edizione hahahahahaah |
voglio vedere se son trattate dure le canne.
kanai dice che funzionano peggio e non le voleva trattare... boh le ghiere le ho sulla mia e gia le odio :) |
Da quello ke si può intuire dalla prima versione della TKI hanno messo di serie:
-molle celesti,(viola) -fuselli posteriori in ergal,(plastica) -piastra convergenza post. in ergal,(plastica) -nuovo filtro, -gomme con cerchio chiuso,(aperto) -nuovo design della carrozzeria, -nuovo uniball sterzo(credo), -spugnetta da mettere nel salvaservo con supporti in ergal piastra radio, -distanziali ergal supporto alettone,(plastica) -set boccole per sospensioni gialle,(grigie) -ghiere regolabili ammortizzatori,(precarichi) -pistra ammortizzatori corta,(lunga) -ammortizzatori corti,(lunghi) -tiranti di colore nero.(oro) Diciamo più ke altro che è una SE con qualche particolare in ergal.... ancora c'è da vedere i bicchierini se sono alleggeriti e dischi freno!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17 AM. |