![]() |
Orion crf off road 2008
1 allegato(i)
Com'è questo motore? Qualcuno lo ha mai avuto? grazie in anticipo...:approve:
|
non mi ricordo se è il base picco o il base sirio...
|
mi pareva sirio ma non vorrei sbilanciarmi troppo
mi sembra di ricordare che era quello con l'albero con tutte quelle fessure longitudinali |
Dovrebbe essere base picco se non vado errato :hmm:
|
1 allegato(i)
Quote:
Nessuno l'ha provato? Questo è l'albero... |
Quote:
Bello l'albero :shock: ...non l'avevo mai visto!..Ma si hanno dei benefici? |
I 99€ tirano....:asd::asd::asd:
|
mi hanno detto che sono bestiali a prestazioni...pero non li ho mai visti di persona...cmq da quello che ho visto non costano poco, anzi direi tantino, e a quel prezzo ti fai motori molto piu conosciut,i collaudati e soprattutto utilizzati in massa dalla gente(vedi RB o O.S)...
certo l'esclusivita di avere un motore che hanno in pochi puo stuzzicare...ma se poi sorge qualche problema, da chi ti fai aiutare??? |
Quote:
|
esatto...:asd::asd::asd: 99 + tasse perchè la svizzera e fuori dall'unione europea:dissapprove:
Cmq doverebbero stare sul 20-25% le tasse quindi valore finito 120-125 euro con cui non si prende nemmeno un picco base oramai:nono9uq: cmq e solo un rivenditore che ha questa promozione e non si sa nemmeno per quanto tempo... han dopo i 100 euro spese di spedizione gratuite..... |
ciao dove l'hai visto a quel prezzo?
|
Jarred Tebo usa questo: Team Orion "CRF Alpha" .21 ABI Competition Off Road 3 Port Buggy Engine (Turbo Plug) [ORI80655] - A Main Hobbies
Il mese scorso e` stato qui in Australia per un paio di gare e mi l ha fatto provare...mostruoso! Ci spiegava che l anno scorso hanno provato 37 versioni diverse di quel motore per trovare la combinazione giusta. Con un pieno Tebo fa 11.30min. Le finiture interne sn da sogno!! :tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
cmq appena mi arriva e lo provo metto foto e impressioni:bohk7ar: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14 AM. |