![]() |
motore OS????
ciao raga
ma secondo voi è un errore, oppure è un motore da off??? OS MAX-21RF-B ABC BUGGY ENGINE W/FILTER certo che un OS a 80 euro mi sembra un pò pochino... |
mi sembra di un secolo fa...sembra il mio vecchio monza sport di 15 anni :dead:
|
Quote:
ma i WASP come sono???? |
ahahahahahah, quel motore cè l'ho su una vecchia Dynamic da rally game dei primi anni del 1990, incredibile cosa si trova ancora su internet!
|
si ma secondo come non riesci a metterlo nella macchina...io il monza sport non sono riuscito per via dell'attacco diverso (viti diverse e spostate rispetto allo standard di adesso, infatti il sirio sulla hyper 9 va perfetto)
|
e' un motore da aereo
|
E' un motore da aereo
|
Quote:
Hai proprio avuto un trauma con quel motore...:rovatfl::rovatfl: |
Quote:
|
Nello stesso sito ci sono Orion CRF 21 2008 a 99 euro, ci stavo facendo giusto un pensierino (è pur sempre un 5 travasi), ho letto in giro che come motore non dovrebbe essere male o sbaglio? :shifty:
|
Quote:
Nota negativa che devi avere dei bei pollici per tenerlo a "bada".:biggrinangel: |
Quote:
Ma essendo su base Picco, secondo te, necessiterà di marmitta dedicata (al solito dei motori Picco) o potrò usare la mia Mielke? |
Quote:
Comunque ci andrebbe la sua della Orion,ma non ho idea di quale sia. |
Quote:
Allora terrò in considerazione anche la marmitta dedicata se lo prendo, grazie mille :Ok: |
Quote:
Si meglio la sua dedicata senza dubbio,cosi non sbagli mai. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13 PM. |