![]() |
Come mettere una off su asfalto
Salve raga mi servirebbe una mano vorrei girare cn la mia 7.5 sport 3 su asfalto oltre a comprare delle ruote da asfalto cos'altro devo fare??? e inoltre che miscela mi consigliate ?? marca e % :nonloso3ce1cr: tnx
p.s le ruote d'asfalto devono avere delle caratteristiche particolari??? tnx |
Quote:
Un buggy è un buggy..non dovrebbe andare su asfalto. Dovevi comprarti una rallygame allora,forse avrebbe fatto al tuo caso. Comunque se proprio vuoi farlo,abbassa gli ammo e monta delle ruote da rally,e al massimo se giri in uno spiazzale ti serve più allungo,quindi compra una campana con più denti. |
Quote:
|
E' un peccato usare una buggy su asfalto, cmq ammo sdraiati con molle e olio più duri, differenziali più duri, rapporti più lunghi, gomme da rally, barre anti rollio.
|
inoltre differenziale centrale bloccato, ammortizzatori sdraiati, olio diff anteriore piu duro rispetto al posteriore.
|
io ad esempio ho girato sull'asfalto kn il mio buggy e mi sn preso ammortizzatori più corti ho messo il pistone con tre fori( i fori sn da 1 millimetro) olio 5000 e molle più dure, i diferenziali vanno bene con olio 70000 davanti 100000 centrale e 50000 nel posteriore barre rollio le avevo già su e le ho lasciate anke se sono morbide... qst è il compromesso giusto x la mia matrix.... e come miscela usa o quella da on road con la percentuale giusta per il tuo motore... altrimenti usa quella universale ma sempre con la percentuale giusta per il tuo motore... se vuoi fare alla Ken Block sposta il diferenziale davanti con quello posteriore... ma attento perchè tende a ribaltarsi quando finisce il traverso...
|
non mi sembra difficile...basta prendere il modello e poggiarlo per terra...easy :asd:
|
Altrimenti cjapa un suv!
e bella...bella...sull'asfalto la buggy si rovina..?...cambia macchinina...bella...el ga el buggy...bella...:clown: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14 AM. |