![]() |
consiglio motore
|
:hmm::hmm:
credo sia un sirio!! ma che te ne fai di un 7 luci....in off? in che pista vai? Quote:
|
praticamente vorrei comprare l'mbx6 ke in quest sito costa 480..invece compresa di motore 579..credo sia una buona offerta nn credi?
|
l' mbx 6 è un'affare ..se è la seconda serie:lookahsisi5ih:
e se...(ripeto non ne sono sicuro) il motore è su base sirio.. allora affare fatto 99€ di differenza sono ...niente aspetta che ti dicano di più sul motore...o chiedi al negoziante ripeto ..sembra un sirio...ma come fox....non lo conosco:nonloso3ce1cr: Quote:
|
come faccio a capire se l'mbx6 e seconda serie??e quali son le differenze??
|
con il tasto cerca ..trovi molto
però..velocemente bracci superiori ant ...storti tipo 5r bicchierini forati box radio con viti e non clips ah gli alti praccetti sono diversi rispetto alla prima serie sono un pò "piu grossi" e con geometrie corrette e altre piccole cosucce...meno evidenti:ahsisi: cerca comunque la 2a serie:Ok: Quote:
|
Quote:
|
a parte la m-spec è ancora in giro la 1a serie in kit
garantito al limone:sisi: forse x questo ogni tanto ci sono offerte...strane:look: Quote:
|
|
è la seconda serie
|
MBX6M SPEC + SQ7+ MARMITTA
questa è la seconda serie.. quella del link che hai messo è la prima se non sbaglio |
no l'unica differenza tra la m spec e quella normale..e ke quella normale dev montartela tu e l'altra e gia montata
|
Quote:
|
Quote:
lassa perde :rolleyese: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19 PM. |