![]() |
Consigli per l'acquisto!
Ciao ragazzi, forse ricorderete un mio post un pò di tempo fa, ke davo di matto per accendere un sirio kanai evo 3, tutto a posto, ora parte e cammina anche forte. Ora siccome la mia macchina la hot bodies lightning 2 rr è vecchia e ha parecchi anni nn riesco mai a trovare i ricambi e per questo mi vorrei prendere una nuova macchina, un kit.Voi quale mi consigliate?? grazie
|
Quote:
|
ah possibilmente vorrei una macchina che ci siano i ricambi quelli della fioroni che mi piacciono moltissimo
|
Quote:
|
bè fioroni fa optional per parecchie macchine.... :sisi: :sisi: :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
hobao hyper9, per gli optional stay tuned che di roba ne uscira sicuramente, :) e costa pure poco e va forte e non si rompe.
io pero l ho presa perche è figa ihihhihi |
Quote:
|
Quote:
cmq ci sta che faccia la roba pure fioroni, di macchine ne stanno vendendo parecchie, anche se ancora ovviamente è meno diffusa di altre. |
Quote:
|
Quote:
|
più che per i ricambi fioroni dovresti prendere un modello che ti permetta di trovare ricambi in genere.. originali soprattutto. molti optional in ergal non servono a una cippa.. serve molto di più avere un modello con ricambi reperibili in zona dove abiti in modo che se rompi qualcosa puoi acquistare il ricambio in breve tempo. vedi il negoziante in zona più vicino e in base ai ricambi che tiene fai la tua scelta. se non ne hai e acquisti tramite internet allora acquista quello che più ti piace. Solo che vai su una KIT fai un passo da gigante. Resta su marchi conosciuti e non avrai problemi.
|
grazie per i consigli comunque ovviamente non scelgo la macchina in base ai ricambi della fioroni era solo per dire che mi piacevano e se c'era la possibilità di prendere una macchina con quei ricambi.Comunque mi piace molto la hobao hyper 9 ma ho un dubbio, poco tempo fa un mio amico mi disse che per la hobao ci sono delle cassetta di avviamento apposta o almeno non tutte andavano bene a causa del motore inclinato, è vero???
|
Quote:
è con il vecchio avviatore LRP che c erano problemi anche con altre macchinine e andava levato il baffo. ma basta non usare frizioni da 32 (che sono progfettate per mp9 e mugen di solito) e non si hanno probblemi, con il 99% delle frizioni che sono da 34-35 mm nn ci sono problemi in generale io non ho problemi ad accenderla, avevo il vecchio avviatore LRP, e con una modifica è perfetto (oppure usi la frizione originale che è piu grossa e si accende sempre con qualsiasi cosa) PS parlo dei diametri delle frizioni. cmq ti avverto che sono appena arrivate in italia le 2.0 e le GL. (le nuove versioni dell hyper9) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02 AM. |