![]() |
mbx6 per rally game
Ciao raga ,mi potete dire come settare la mia mbx6 per una gara rally game?
grazie |
beh non è il suo ambiente ma io x una manifestazione, quindi era relativamente importante avevo preparato la macchina cosi:
differenziali 30000 20000 20000 ammo sdraiati tutto molle: le più dure che hai al limite lavora di precarico e fine corsa dei braccetti convergenza post.a 1,25 e tienila + bassa che puoi poi regolati con i pignoni..in base alla pista e trovati delle gomme adatte(ti terranno bassa la macchina) a la limite dalle gomme da off finite:o okkio non sarà mai una vera rally game....ti avvicini e basta:looksisi3gy: Quote:
|
Ciao,
io ho fatto una gara di rally con la MP9,come la tua poco c'entra con l'asfalto,se è per una sola gara non sò se conviene fare troppi stravolgimenti.Io l'ho lasciata com'era,ho solo dato precarico hai braccetti per tenerla bassa e regolato convergenza e campanatura. Un bel bumper davanti e carrozza MC Laren. Ho avuto la MBX5 da rally e avevo nei diff 500 000 avanti-palo rigido o 1 000 000 in centro-30 000 dietro.Negli ammo 2 000 con molle dure e barre tirate al massimo |
ma rally cross o rally game???
|
Quote:
|
cambia che rally cross puoi fare sterrato
quindi devo rimanere un pò + alta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21 PM. |