![]() |
altra attrezzatura
1 allegato(i)
il papi oggi mi si è presentato con la spesa, dopo una tappa a firenze...meglio del previsto :Ok:
|
Quote:
|
le prossima volta che papino và a fare compere almeno avverti :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
beh aka e proline sono delle ottime gomme.....forse le migliori......... quale tipo sono? |
per lavoro sta tutta la settimana a scandicci, quindi va da crazymodel...ciao ange! ok la prossima volta avverto, ma i prezzi non sono proprio i migliori :looksisi3gy: poi ha preso anche 2 candele novarossi n°5 e un litro di roga gold 25%...manca solo l'elettronica e siamo a posto!!! :D
ciao fabri! ti ho mandato un pm non so se l'hai visto, comunque appena ho l'elettronica a posto ti faccio sapere, sono mescola M2, è media o morbida? non mi ricordo mai...e domani guardo come calzano e provo l'accendi candela, ma di girare con l'elettronica vecchia manco per l'anima :dead: EDIT: scusa verte, non avevo letto il tuo post: sono crime fighter su cerchio v2 |
Quote:
M2 sono le medie.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
P.S. Ah, Ti ho aggiunto su MSN... saluti! |
Marcy bella spesa!! :asd::asd::asd:
|
Quote:
ciao vale! ti ringrazio, non è stato un affarone ma comunque ora sto a posto :approve: |
Quote:
veramente una fucilità...........le aka online stanno sulle 17.5 alla coppia fai te........che normalmente costano un paio d'euro in + rispetto alle proline...........di certo non gliele hanno regalate :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
beh se le ha pagate lui....meglio :biggrinangel: oppure con i soldi tuoi? :eeek: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12 AM. |