Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   altra attrezzatura (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/80320-altra-attrezzatura.html)

cellino92 24-04-10 07:25 PM

altra attrezzatura

1 allegato(i)
il papi oggi mi si è presentato con la spesa, dopo una tappa a firenze...meglio del previsto :Ok:

Dany91 24-04-10 07:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 731982)
il papi oggi mi si è presentato con la spesa, dopo una tappa a firenze...meglio del previsto :Ok:

a firenze dov'è che ha comprato?

angelokanay 24-04-10 07:39 PM

le prossima volta che papino và a fare compere almeno avverti :D :D :D

EFFECorse 24-04-10 07:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 731982)

Poi dimmi come vanno le Proline...io in questo momento sono AKA-Dipendente...ma quelle non le disdegnerei affatto:bowdown::sisi:

Verte 24-04-10 09:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da EFFECorse (Messaggio 731998)
Poi dimmi come vanno le Proline...io in questo momento sono AKA-Dipendente...ma quelle non le disdegnerei affatto:bowdown::sisi:

beh aka e proline sono delle ottime gomme.....forse le migliori.........
quale tipo sono?

cellino92 24-04-10 09:24 PM

per lavoro sta tutta la settimana a scandicci, quindi va da crazymodel...ciao ange! ok la prossima volta avverto, ma i prezzi non sono proprio i migliori :looksisi3gy: poi ha preso anche 2 candele novarossi n°5 e un litro di roga gold 25%...manca solo l'elettronica e siamo a posto!!! :D

ciao fabri! ti ho mandato un pm non so se l'hai visto, comunque appena ho l'elettronica a posto ti faccio sapere, sono mescola M2, è media o morbida? non mi ricordo mai...e domani guardo come calzano e provo l'accendi candela, ma di girare con l'elettronica vecchia manco per l'anima :dead:

EDIT: scusa verte, non avevo letto il tuo post: sono crime fighter su cerchio v2

Verte 24-04-10 09:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 732023)
per lavoro sta tutta la settimana a scandicci, quindi va da crazymodel...ciao ange! ok la prossima volta avverto, ma i prezzi non sono proprio i migliori :looksisi3gy: poi ha preso anche 2 candele novarossi n°5 e un litro di roga gold 25%...manca solo l'elettronica e siamo a posto!!! :D

ciao fabri! ti ho mandato un pm non so se l'hai visto, comunque appena ho l'elettronica a posto ti faccio sapere, sono mescola M2, è media o morbida? non mi ricordo mai...e domani guardo come calzano e provo l'accendi candela, ma di girare con l'elettronica vecchia manco per l'anima :dead:

M2 sono le medie....

cellino92 24-04-10 09:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 732025)
M2 sono le medie....

a bene allora sono perfette, anche se l'ha pagate una fucilata: 21,50 a coppia :skept: grazie :smilese:

EFFECorse 24-04-10 09:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 732021)
beh aka e proline sono delle ottime gomme.....forse le migliori.........
quale tipo sono?

Delle Proline non mi permetto di dire niente in quanto non le ho mai provate, le conosco solo di nominata (positiva ovviamente)...per quanto riguarda le Aka...la prima volta che le ho messe sono rimasto a bocca aperta...fanno proprio la differenza...

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 732023)
ciao fabri! ti ho mandato un pm non so se l'hai visto, comunque appena ho l'elettronica a posto ti faccio sapere

Si si ho visto Marce...e ho letto anche tutto il 3D che mi hai indicato!!! Grazie

P.S. Ah, Ti ho aggiunto su MSN...

saluti!

valelove 24-04-10 09:56 PM

Marcy bella spesa!! :asd::asd::asd:

cellino92 24-04-10 10:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da EFFECorse (Messaggio 732037)
Delle Proline non mi permetto di dire niente in quanto non le ho mai provate, le conosco solo di nominata (positiva ovviamente)...per quanto riguarda le Aka...la prima volta che le ho messe sono rimasto a bocca aperta...fanno proprio la differenza...

Si si ho visto Marce...e ho letto anche tutto il 3D che mi hai indicato!!! Grazie

saluti!

e appena lo installo ci sentiamo perchè ora sono un pò senza niente sul computer :asd:

ciao vale! ti ringrazio, non è stato un affarone ma comunque ora sto a posto :approve:

Verte 24-04-10 10:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 732028)
a bene allora sono perfette, anche se l'ha pagate una fucilata: 21,50 a coppia :skept: grazie :smilese:

veramente una fucilità...........le aka online stanno sulle 17.5 alla coppia fai te........che normalmente costano un paio d'euro in + rispetto alle proline...........di certo non gliele hanno regalate :sisi:

Verte 24-04-10 10:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da EFFECorse (Messaggio 732037)

saluti!

aka e proline secondo me stanno li..........

cellino92 25-04-10 09:23 AM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 732055)
veramente una fucilità...........le aka online stanno sulle 17.5 alla coppia fai te........che normalmente costano un paio d'euro in + rispetto alle proline...........di certo non gliele hanno regalate :sisi:

:icon_smile_drop: purtroppo lo so, ma ci siamo capiti male perchè gli ho messo come limite 30 euro a treno e lui aveva capito a coppia :nono: pazienza, ora ho il meglio e chi s'è visto s'è visto :bohk7ar:

Verte 25-04-10 01:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 732111)
:icon_smile_drop: purtroppo lo so, ma ci siamo capiti male perchè gli ho messo come limite 30 euro a treno e lui aveva capito a coppia :nono: pazienza, ora ho il meglio e chi s'è visto s'è visto :bohk7ar:

beh se le ha pagate lui....meglio :biggrinangel:
oppure con i soldi tuoi? :eeek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12 AM.