![]() |
Mugen
buona sera,
ho un quesito da porvi, quale sarebbe l'ultimo aggiornamento della mugenseiki mbx6? come si fa a riconoscere rispetto a quelle precedenti? poi credo sia un ottima macchina, come mai sul forum non conosco nessuno che ce l'ha!!?? beh certo costa molto come la mp9, ma nn credo sia quello il solo fatto |
la 2a versione ha principalmente come differenza a vista
i bracci anteriori superiori "storti" tipo r ....ma cambiano anche gli altri rispetto alla 1a serie in + i bicchierini dei differenziali forati queste son le differenze "veloci" tra la 1a e la 2a:look: Quote:
|
tambu, hai dimentica la cassetta radio nella 1à versione con le clips e nella seconda con le viti, leggermente piu ermetica.
Perchè cè l'hanno in pochi sul forum? credo perchè costa €100 in piu di una Losi 8ight 2.0 |
ha è vero!!:nonloso3ce1cr:
però che scomoda con le viti!!!:nono: Quote:
|
Quote:
|
beh la polvere non fà niente! il problema è l'acqua o l'umidità in generale
x isolarla non c'è altro modo del palloncino anche se quando fà caldo crea problemi:frowns: se c'è asciutto io metto attorno alla ricevente solo un pò di carta assorbente...e basta :shifty: li dentro deve essere tutto più fresco possibile:looksisi3gy: polloncino??? solo d'inverno!! o molto umido tipo post pioggia :winker: Quote:
|
grazie ad entrambi! :Ok:
per sentito dire pensavo costasse sui 900 euro, così mi avevano detto nel negozio qui da me |
900:shock::shock::shock::shock:
cosa il kit?? :shock::shock::shock: a quel prezzo ti deve dare anche servi radio e motore:brig: il suo prezzo e circa 500€...10+ 10- :sisi: Quote:
|
Quote:
eh sai i negozianti come sono cmq ora volevo informarmi un pò su questo modello per sapere personale potete dirmi com'è la piastra radio |
cosa vuoi dire con com'è??:hmm::hmm:
la piastra? la pista? :asd: codice:
potete dirmi com'è la pistra radio[/QUOTE |
Quote:
:rovatfl::rovatfl: la piastra radio!! :D è in plastica? e il contenitore x le batterie è ampio? |
Quote:
è in fibra di carbonio, nel contenitore per le pile ci entrano solo quelle in fila tipo le marathon della team orion da 1600 per farti capire ORI12228 Team Orion Marathon 1600mAh 1/8 On-Road Stick*:*RC Boca Hobbies |
oh!!! ampissimo guarda:clown:
le macchine di nuova generazione...è tutto stretto di brutto:sisi: ci stanno le batterie in linea e .....basta!!!!:brig: già se hai il filo lungo devi fare invenzioni x farcelo entrare volevo mettere il fail save elettronico..ma non riesco a capire come farcelo stare:hmm: codice:
e il contenitore x le batterie è ampio?[/ |
thanks for all!
bene a quanto pare non è solo la losi ke riduce le dimensioni :Ok: |
Quote:
come si dice a Roma ........ "a dà caccià li sòrdi per er radiocomando serio!!!!" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29 PM. |