![]() |
Protezioni per testata
1 allegato(i)
Ciao a tutti!
Guardando in giro fra le vostre piccole ho visto che diversi montano delle protezioni artigianali per la testata, ho pensato bene di seguire l'idea e ho fatto lo stesso. Ma mi sorge un dubbio: con le alte temperature raggiunte dal motore la fascetta non rischia di sciogliersi? Devo forse utilizzare qualcos'altro? Posto la foto così mi dite se ho fatto bene o eventualmente come fare, grazie a tutti! |
Quote:
a lungo andare le fascette si seccheranno e si romperanno, ma basterà cambiarle, e succede dopo parecchio. :winker: |
Quote:
|
Devi riempire i tubicini di liquido per radiatori, così raffredda meglio :Ok: :look:
|
Quote:
|
Quote:
|
Volevo fare pure io la stessa cosa, ma praticamente si prendon delle fasciettine piccole normali, si infila il tubicino e basta giusto????e la storia del liquido è vera????:shock: scusate la mia ignoranza
|
Quote:
|
Quote:
|
se giri per gioco ok ma se sei intenzionato a fare gare toglile perchè tra un pò il motore avrà bisogno di ogni mmq per raffreddarsi e mantere costante la carburazione(infatti se osservi nessuno le usa)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
aspè, che avrei detto di sbagliato? :mads: :rovatfl::rovatfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47 AM. |