Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-04-10, 11:46 PM   #1
Utente Junior

MegaFerrarista è un newbie...
predefinito Qual'è il miglior modello di buggy in circolazione?

Salve ragazzi mi chiamo Federico e abito a Napoli (Caserta).Io avevo una Kyosho mp9 solo che si è distrutta. Si è distrutta perchè avevo montato senza accorgermene delle batterie mezze cariche.Sono riuscite a durare 5-6 giri poi hanno ceduto.La sfortuna ha voluto che io stavo accellerando quando il pacco pile ha ceduto. Il servo restando bloccato in posizione di gas ha dato potenza al motore quindi la mp9 si e totalmente distrutta. Ho potuto recuperare i seguenti pezzi: Miscela , Radiocomando (devo prendere una ricevente nuova credo) Cassetta d' avviamento e accendi candela e per miracolo il motore. Potreste consigliarmi uno dei modelli di buggy più recenti sul mercato. Non vorrei aggiornamenti di modelli precedenti ma un modello propio nuovo che non è aggiornamento di nessuno e magari sia pittosto performante. Buget. 1000 €(da spendere solamente per il modello poi ho un altro "fondo" per radio , motore ed altro). Adesso non voglio appesantirvi con altre domande vorrei solo sapere il modello di buggy più recente.

Grazie per l' attenzione. Distinti saluti Federico (da napoli )

Post scrittum. Sono riuscito a rodare il motore quindi potrei usarlo sulla nuova macchina. Esso e un Sirio extech 2 nitro. Poi ho come riserva un kanay evo 4
MegaFerrarista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-10, 12:09 AM   #2
Utente

ghidtrx è un newbie...
predefinito

UnoHmo degli ultimi modelli credo sia la team durango dnx 408 uscirà a breve per ora puoi solo ordinarla... Il prezzo sara intorno hai 550 euro

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-10, 10:03 AM   #3
Utente Junior

L'avatar di gaucio

gaucio è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghidtrx Visualizza il messaggio
UnoHmo degli ultimi modelli credo sia la team durango dnx 408 uscirà a breve per ora puoi solo ordinarla... Il prezzo sara intorno hai 550 euro
Viste le foto a me piace!!
Vecchio 20-04-10, 10:11 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

...preferisco la Serpent 811(mi pare sia quello il modello).....
Vecchio 20-04-10, 10:59 AM   #5
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

riprenditi la mp9.... se ti sei trovato bene....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-10, 11:16 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

vorrei vedere le foto...

come hai fatto a distruggere tutto, nemmeno se va a 60 kmh contro un muro...
massimo telaio, bracci, e qualke omocinetico...

cmq, fai gare? come ti piace la macchinina che salta, che traziona, che volta, che è facile da guidare, che è indistruttibile.

io lascerei perdere il discorso di macchina nuova, nel modellismo ha poco senso valutare una macchina perche è nuova.

nuova non vuol dire che va piu forte, e soprattutto vuole sempre dire che ha piu problemi

è piu facile che un prodotto totalmente nuovo deluda, piu che rivoluzioni...
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-10, 12:37 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

per distruggere il modello che nn ci rimanga + nulla..............deve esserti finita in strada e poi qualche macchina c'è passata sopra.....io quest'inverno.....per il mio sbaglio.........ho preso l'impalcatura in pista.........bàh sarò stato ai 30/40 km/h........ed ho rotto solo il bracetto e piegato leggermente l'omocinetico...........il resto tutto intatto........e l'impalcatura si è pure leggermente spostata..........
Vecchio 20-04-10, 12:43 PM   #8
Utente

L'avatar di mardok78

mardok78 inizia ad ingranare.
predefinito

sei andato a sbattere e ti è rimasta sana solo la radio... scherzi vero??? oppure è esplosa??

prenditi un'altra mp9 e con quello che ti rimane della tua distrutta ti fai un bel magazzino ricambi!!

dubito fortemente che tu non abbia salvato nemmeno una vite.....
mardok78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-10, 07:31 PM   #9
Utente Junior

predefinito

Grazie ma ormai la kyosho l' ho venduta da qualche mese a mio cugino. Io prenderò la serpent 811. Ma i buggy in generale a quanti km/h vanno?Credo che con questa domanda vado fuori post. Conoscete anche un buon modello da on. Io ho una Opel vauxhall astra 2004 con motore gx 12. Devo firirla infatti facendo la collana de agostini non mi inviarono radio e radio comando. Mi conviene venderla x prendere una mugen o altri modelli da on recenti?
Vecchio 20-04-10, 07:44 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MegaFerrarista Visualizza il messaggio
Grazie ma ormai la kyosho l' ho venduta da qualche mese a mio cugino. Io prenderò la serpent 811. Ma i buggy in generale a quanti km/h vanno?Credo che con questa domanda vado fuori post. Conoscete anche un buon modello da on. Io ho una Opel vauxhall astra 2004 con motore gx 12. Devo firirla infatti facendo la collana de agostini non mi inviarono radio e radio comando. Mi conviene venderla x prendere una mugen o altri modelli da on recenti?
la velocita massima nel buggy non conta niente.

fai conto su pista da off abbastanza veloce in gare di rilievo, di solito toccano i 60kmh, ma in piste molto tecniche si va molto piu lenti, come detto prima la velocita di punta non serve molto al cronometro.
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-10, 07:49 PM   #11
Utente Junior

predefinito

Bene grazie. Per la domanda di un modello da on devo rivolgermi direttamente a quelli della sezione on o avete anche voi modelli da on oltre a quelli da off?
Vecchio 20-04-10, 11:17 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ovvio che son gusti, ma io a girare on road mi rompo i marroni dopo un poco

preferisco le buggy, ogni curva diversa a causa dei tracciati irregolari, i salti, le derapate....boh mi gusta di piu.
Vecchio 20-04-10, 11:22 PM   #13
Utente

L'avatar di piero76

piero76 è un newbie...
predefinito

quella della de agostini vendila al volo è un cadavere!!!!!!!!!!!tribuli e basta con quella
picco 26
servi ace 1015
savox 1258
radio ko ex5
e gasssssssssssssss!!!
piero76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-10, 11:24 PM   #14
Utente

ghidtrx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MegaFerrarista Visualizza il messaggio
La Opel della deagostini una volta montata ti accorgerai che i soldi era meglio buttarli nella spazzatura piuttosto che prendere una schifezza così ( ovviamente ti dico questo perché l'ho avuta) Poi allo stesso prezzo ti prendevi una on-road di quelle serie

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-10, 11:25 PM   #15
Utente

L'avatar di flymen

flymen è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
ovvio che son gusti, ma io a girare on road mi rompo i marroni dopo un poco

preferisco le buggy, ogni curva diversa a causa dei tracciati irregolari, i salti, le derapate....boh mi gusta di piu.
E si,proprio quoto!

cmq x la macchina da on credo ti convenga rivolgerti alla categoria appositamente creata.
Servi: Power HD-DS120M / Savox
flymen non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi