| numerotre |
17-04-10 08:41 PM |
Quote:
Originariamente inviata da piero76
(Messaggio 728670)
scusa ho dato un occhiata veloce al link , ma tu li compri li? è un sito americano?costo della spedizione?
|
io compro tutto da quel sito...faccio degli ordini periodici di quello che mi serve anche perche l'associated non ha piu l'importatore italiano, percui bisogna fare quasi tutto su internet...il sito in questione è conosciuto in tutto il mondo, ha semplicemnete tutto e quello che non ha lo puoi anche ordinare volendo!!!!
l'unica pecca è la dogana anche perche di solito se non ordini cose troppo voluminose o pesanti la spedizione piu di 30 dollari non la paghi...i prezzi complice anche il dollaro sono di molto inferiori ma poi con la dogana e la spedizione non si va a risparmiare cosi tanto...ma io cmq preferisco questo sistema, mi portano tutto a casa e via, senza sbattimenti e litigate con i vari negozianti che tanto in negozio non hanno mai niente e ti devono ordinare sempre tutto...
i tempi d'attesa dipendono dalle spedizioni che scegli, vanno dalle 2 o avvolte anche 3 settimane a 5 giorni...per tutta questa serie di motivi se fai un ordine fallo bello grosso almeno non dovrai risfarlo il mese dopo!
|