![]() |
[foto] bittydesing a gò-gò
9 allegato(i)
salve a tutti, ecco a voi le mie 2 nuove carrozze by bitty:biggrinangel::biggrinangel:
ritirate proprio oggi pomeriggio,purtroppo non sono ancora riuscito ad attaccare i kit alettone,vi farò vedere anche quando avrò completato il tutto, a me piacciono troppo, lascio a voi i commenti:beer::beer: non smetterò mai di fare i complimenti a Davide Rabitti ottimo "pittore" altro chè leonardo da vinci:asd::asd::asd::asd: mp9 rulez |
carine, ma cavolo sta monster energy è dappertutto...se guardi qualche post fa scrivevo di una scocca simile (ovviamente non monster energy, ma che riprendeva il tema in quanto il sirio è verde) e ho fatto molto velocemente un abbozzo di logo...
http://www.modellismo.net/forum/auto...hyper-9-a.html comunque ti faccio i complimenti, sono veramente belle :Ok: |
sono strabelle specialmente quella della monster energy
io vorrei fare per la mia lrp una bella scocca tipo red-bull F1. qualche consiglio a chi mi posso rivolgere... |
complimenti.... pagate quanto per curiosità?
mi piacerebbe farmene fare una anch'io.... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: |
Dove hai preso il cappellino, che io sappia la monster in italia non se trova... o sbaglio
|
La Monster Energy spettacolo! :looksisi3gy:
voglio imparare ad usare l'aerografo :dissapprove: |
Bellissima quella fucsia.
|
...bella la Monster!!!!
Complimenti!!!:lookahsisi5ih: |
Quote:
Quella della Monster è uno spettacolo, anche io la vogliooo:piange: P.S. quella della Monster lasciala sul comodino, non azzardarti a metterla in pista e di mattina quando ti svegli dagli una bella lucidata!:asd: |
Quote:
per il vestiaro......penso andare in qualche negozio specializzato di moto........li credo che troverai di tutto........o qualche gare titolata.....domenica scorsa c'era a Mantova il mondiale motocross |
siete invidiosi ehhh:ROTFL::ROTFL::ROTFL::asd::asd:
comuque il cappellino l'ho preso a mantova 2 anni fa, c'era lo stand della monster e lo abbiamo preso li:ROTFL::ROTFL: al bitty desing contest (mia prima gara) userò probabilmente la monster nelle prove e in gara la fucsia, ci devo ancora pensare...:D comuque sono molto contento che vi piacciano, adesso le rivesto con lo scotch americano, che resiste anche alle alte temperature, così le posso usare quando voglio:D:D complimenti ancora a Rabitti:tunz6rh::tunz6rh: |
Quote:
come volessi dimostrare :biggrinangel:........... gara bagnata quell'anno, almeno l'ultima manche della mx1 |
essì però è stato bello:Ok::Ok:
|
7 allegato(i)
ecco a voi il lavoro finitooo!!!!! con kit alettone:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
ps.oggi sono andato a "fare spesa" di modellismo e ho preso anche 3 litri di mix, però non avendo la roga ho preso la dt fuel by roga di Davide Tortorici e l'ho pagata 29 euro 3 litri, tanto????????????:brig::brig::look: |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07 PM. |