![]() |
ke gomme x l'erba?...
1 allegato(i)
calcolate ke sn 1 neofita e esco per divertimento e di solito vado in campii erbati e kn qll ke ho su sn qll kn i tappi a forma ad "X" io pensavo a queste:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
allora, le BADLANDS della foto per l erba non vanno bene, sono una gomma da sassaiola tipo, da fondo osceno, ma non si usano mai (io le ho)
la proline fa delle gomme da erba (per l inghilterra) ma si trovano difficilmente una buona opzione dovrebbero essere le AKA CROSSBRACE soft le usava RONEFALK (ufficiale kyosho) in una gara in svezia, e il fondo era erboso se non ricordo male |
Quote:
Io le badlands le uso tranquillamente nei campi anche con molta erba e vanno benissimo... per contro sono pesanti e puntano parecchio nelle curve, quando le usi devi rivedere un pò l'assetto, altrimenti il ribaltamento è assicurato.. :winker: |
....le migliori sono quelle da rally game o slick!!! ;)
...a parte le mie cavolata la proline ha in catalogo una gomma specifica, non ricordo adesso l modello ma ha i pin belli lunghi specifici x l Erba.......anche se è meglio fumarla;) .....scusate ma oggi sono in vena di xxxxxxxxxte!!!!;) |
Quote:
ti credo che puntano in curva........basta vedere che pin ha di fianco.......ne ho anch'io un treno.........le ho provate in pista, pertanto con la terra.........le ho tolte subito perchè appena sterzavi l'auto si cappottava.........su l'erba è meglio usare pin piccoli secondo me........ |
1 allegato(i)
Quote:
|
sul misto erba terriccio mi ricordo che dal gianni usavo le kamikaze lrp :look:
|
Quote:
|
Quote:
Se in pista con erba, dove il fondo è comunque più regolare, utlizzrei gomma morbida e pin medi (quelli piccoli secondo non sono abbastanza efficaci, soprattutto nei cambi di direzione)... ovviamente è tutto IHMO...:D |
Quote:
|
t-rex della 6mik
di sicuro migliori delle badland http://www.iouppo.com/life/pic1/d353...ccdd12d4ce.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08 AM. |