Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   ke gomme x l'erba?... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/79964-ke-gomme-x-lerba.html)

theangel 14-04-10 12:25 AM

ke gomme x l'erba?...

1 allegato(i)
calcolate ke sn 1 neofita e esco per divertimento e di solito vado in campii erbati e kn qll ke ho su sn qll kn i tappi a forma ad "X" io pensavo a queste:

anspeed 14-04-10 12:36 AM

Quote:

Originariamente inviata da theangel (Messaggio 726886)
calcolate ke sn 1 neofita e esco per divertimento e di solito vado in campii erbati e kn qll ke ho su sn qll kn i tappi a forma ad "X" io pensavo a queste:

ma come cacchio scrivi??:D evita tutti sti kn qll sn pp fu fu fu cha cha cha (della limonata:asd:)... non siamo in una chat.

theangel 14-04-10 12:40 AM

Quote:

Originariamente inviata da anspeed (Messaggio 726891)
ma come cacchio scrivi??:D evita tutti sti kn qll sn pp fu fu fu cha cha cha (della limonata:asd:)... non siamo in una chat.

ok io scrivero da chat ma tu spammi!!!...

anspeed 14-04-10 12:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da theangel (Messaggio 726893)
ok io scrivero da chat ma tu spammi!!!...

calmo, mica ti ho offeso!

theangel 14-04-10 12:56 AM

Quote:

Originariamente inviata da anspeed (Messaggio 726897)
calmo, mica ti ho offeso!

tu hai fatto 1 precisazione nella mia scrittura... io ho precisato che nn hai neanche risposto alla mia domanda ma beh si hai commentato la mia scrittura... quindi 6 andato fuori tema...

amon 14-04-10 01:27 AM

allora, le BADLANDS della foto per l erba non vanno bene, sono una gomma da sassaiola tipo, da fondo osceno, ma non si usano mai (io le ho)

la proline fa delle gomme da erba (per l inghilterra) ma si trovano difficilmente

una buona opzione dovrebbero essere le AKA CROSSBRACE soft
le usava RONEFALK (ufficiale kyosho) in una gara in svezia, e il fondo era erboso se non ricordo male

Ghirus7 14-04-10 12:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 726912)
allora, le BADLANDS della foto per l erba non vanno bene, sono una gomma da sassaiola tipo, da fondo osceno, ma non si usano mai (io le ho)

la proline fa delle gomme da erba (per l inghilterra) ma si trovano difficilmente

una buona opzione dovrebbero essere le AKA CROSSBRACE soft
le usava RONEFALK (ufficiale kyosho) in una gara in svezia, e il fondo era erboso se non ricordo male

scusa, ma non son della tua opinione...:look: ...:hmm:

Io le badlands le uso tranquillamente nei campi anche con molta erba e vanno benissimo... per contro sono pesanti e puntano parecchio nelle curve, quando le usi devi rivedere un pò l'assetto, altrimenti il ribaltamento è assicurato.. :winker:

PREDONE 14-04-10 01:20 PM

....le migliori sono quelle da rally game o slick!!! ;)
...a parte le mie cavolata la proline ha in catalogo una gomma specifica, non ricordo adesso l modello ma ha i pin belli lunghi specifici x l Erba.......anche se è meglio fumarla;) .....scusate ma oggi sono in vena di xxxxxxxxxte!!!!;)

Verte 14-04-10 01:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ghirus7 (Messaggio 727000)
scusa, ma non son della tua opinione...:look: ...:hmm:

Io le badlands le uso tranquillamente nei campi anche con molta erba e vanno benissimo... per contro sono pesanti e puntano parecchio nelle curve, quando le usi devi rivedere un pò l'assetto, altrimenti il ribaltamento è assicurato.. :winker:

ti credo che puntano in curva........basta vedere che pin ha di fianco.......ne ho anch'io un treno.........le ho provate in pista, pertanto con la terra.........le ho tolte subito perchè appena sterzavi l'auto si cappottava.........su l'erba è meglio usare pin piccoli secondo me........

ALFREDOH9 14-04-10 01:49 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 727026)
....le migliori sono quelle da rally game o slick!!! ;)
...a parte le mie cavolata la proline ha in catalogo una gomma specifica, non ricordo adesso l modello ma ha i pin belli lunghi specifici x l Erba.......anche se è meglio fumarla;) .....scusate ma oggi sono in vena di xxxxxxxxxte!!!!;)

Sono le proline Step-up?

angelokanay 14-04-10 03:38 PM

sul misto erba terriccio mi ricordo che dal gianni usavo le kamikaze lrp :look:

numerotre 14-04-10 03:47 PM

Quote:

domanda: se vai per campi perche ti sei comprato il buggy??? forse era meglio un monster, lo pagavi quasi la stessa cifra e ti divertivi parecchio di piu senza stare a pensare a che gomma mettere...cmq se giri per campi ti consiglio di prendere un treno poco costoso, da paruamodel te li tirano appresso...anche perche comprare un treno di proline o aka per girare su un campo sono davvero soldi buttati...hai il buggy?? trovati una pista dove girare, poi pensa a che gomme mettere...

Ghirus7 14-04-10 03:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 727032)
ti credo che puntano in curva........basta vedere che pin ha di fianco.......ne ho anch'io un treno.........le ho provate in pista, pertanto con la terra.........le ho tolte subito perchè appena sterzavi l'auto si cappottava.........su l'erba è meglio usare pin piccoli secondo me........

Infatti secondo me vanno bene in un campo, non in pista!! Si parlava di erba ed io ho inteso, forse anche sbagliando, che non era una pista...:nono9uq:

Se in pista con erba, dove il fondo è comunque più regolare, utlizzrei gomma morbida e pin medi (quelli piccoli secondo non sono abbastanza efficaci, soprattutto nei cambi di direzione)... ovviamente è tutto IHMO...:D

elialpi 14-04-10 06:53 PM

Quote:

Mamma mia... un po' di rispetto per chi legge!!!

Brigante 14-04-10 07:32 PM

t-rex della 6mik
di sicuro migliori delle badland

http://www.iouppo.com/life/pic1/d353...ccdd12d4ce.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08 AM.