![]() |
avviso pista di lù
con sommo dispiacere avviso gli utenti della pista di lù che temporaneamente è chiusa per problemi '' tecnici burocratici ''
aspettando che aprano quella di castelnuovo calcea ( si parla di maggio ) continuiamo a girargi i pollici :( questo 2010 è iniziato proprio male :icon_smile_drop: |
pultroppo il dolore affligge anche il mio cuore!:piange::piange::piange::piange:
non riesco proprio a far girare sta macchina! |
o che sfiga ragazzi!
Quando si chiude una pista è sempre una brutta cosa...:nono: vi auguro di riaverla presto,ci piacciono troppo i video con Guido"davorello"meda alla telecronaca :beer: |
che ci voi fà? destino crudele :dead:
se non abbiamo posti per girare è la volta buona che vendo tutto :rolleyese: |
Non è il caso!tenete duro!
e poi avete tra poco l'altra pista-spettacolo che da quanto ho capito sarà tappa x l'italiano,:ahsisi: noi in friuli siamo messi peggio.abbiamo soltanto sacile che è vicino al veneto e mi tocca fare una vagonata di km...:dissapprove: In questa italia hanno in testa politica,burocrazia e cmq funziona tutto poco e male...:mads: |
si sarà tappa dell'otaliano, il 5 settemnbre.., speriamo solo che la pista non sia troppo "spettacolo" per i nostri pollici neofiti dal mio punto di vista e amatoriali dal punto di vista di Angelo!..:brig:
:look:ma tanto adesso lo buttiamo a correre anche lui!!:tongues:! altro che vendere tutto!! |
Quote:
|
Quote:
|
:asd:io domenica matt. vado al pistino del tanaro
|
Quote:
si...si..attendiamo con ansia l'agibilità della nuova di castelnuovo calcea..fatto stà che in un modo o nell'altro qualcosa o qualcuno ci mettono sempre i bastoni frà le ruote ( nel vero senso della frase :D ) impedendoci di praticare come si deve il nostro hobby...e sinceramente mi sono stufato un pò...tutte le volte che sembra vada tutto bene ne capita una :nono: dio santo,non ho mai tribolato così tanto per praticare un hobby nemmeno fosse una cosa illegale :dead: non sapete quante volte mi è già balenata davanti l'idea di mandare tutto al diavolo e tornare a praticare solamente il tiro a segno... pare che sìa più semplice aprire un poligono di tiro che una dannata pista |
Quote:
|
Quote:
|
Pensa che da me rompono sia per il poligono è di una pista neanche a parlarne!:dead:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54 AM. |