![]() |
Auto Bagnata
Salve Ragazzi.. è da un po che quando giro con il mio buggy poi lo trovo tutto "bagnato" l'interno.. pero nn riesco a capire cos'è.. potrebbe essere nitro? è gia capitato a qualcuno?
|
se corri sull'erba può darsi che sia quella la causa oppure controlla bene le cannette che siano integre e anche l'oring del serbatoio
|
Non farlo eccitare troppo anche i buggy hanno dei sentimenti.:looksisi3gy::looksisi3gy:
:D:D:D:redfaces::redfaces::redfaces: |
Quote:
anche il mio l'altro giorno,dopo una serie di whoops,si è fermato di botto,l'ho guardato ,ed era tutto bagnato,cn i servi che fremevano:asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: :rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Auto bagnata...... auto fortunata!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prova ad annusarla...senti subito se è miscela:sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avvita un po' la vite che c'e' sotto il tappo in modo da ingrassare un po' l'o-ring ed andare ancora a garantire la tenuta stagna. Quest'ultima da verificare girando il serbatoio sottosopra con tutto il resto tappato da piccoli spezzoni di tubo chiusi dalle altre estremita' da viti da 3mm di diametro. Io faccio cosi' per testare la perfetta chiusura dei serbatoi, se poi con la chiusura della vite non riesci, dimmelo che ti spiego come rimediare se la perdita e' dal tappo/o-ring.
saluti |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao io ho la tua stessa macchina e ti assicuro che dal serbatoio non esce e non deve uscire nulla, riguardo a quello che vedi bagnato dovrebbe essere mix, perchè anche a me lo fa !!
PS: Smontandola tutta per pulirla ieri me ne sono accorto!! Vedi di risolvere il serbatoio e se non riesci qualche fotina non sarebbe male :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 AM. |