26-03-10, 09:14 PM
|
|
|
Utente
|
Acquistata: TM 8MJR...sono un principiante
Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato la mia prima buggy 1:8 una Team Magic 8M, pagata 330 € . Ho già fatto fuori un litro di carburante al 10 % per il rodaggio ed oggi ho fatto un pieno con la 16 %. In poche parole è una scheggia. Devo ringraziare il mio amico Davide per avermi aiutato, anzi diciamo che ha fatto tutto lui. Unici inconvenienti il mio primo cappottamento, ma grazie a Davide che mi ha messo fascette dappertutto nemmeno un graffio e la vite del fusello destro persa chissà dove. In pratica si è allentato il fermo e la vite svitandosi è volata via. Comunque rimessa in sesto in tempo zero. Una bella sgrassata, una soffiata di compressore ed a nanna.
Se avete consigli per un principiante sono tutto orecchi. Ciao a tutti.
|
|
|
26-03-10, 09:33 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ciao,ripassa tutte le viti,e dove riesci dai del frenafiletti,soprattutto sui grani dei giunti ant e post,poi utilizza pure la mix a 25 %
|
|
|
26-03-10, 09:37 PM
|
|
|
Utente
|
Grazie per il consiglio ma prima devo comprare gli arnesi del mestiere. Comunque è un'operazione che sicuramente farò non vorrei perdere tutte le viti per strada
|
|
|
26-03-10, 09:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
benvenuto!!!!! 
|
|
|
26-03-10, 09:42 PM
|
|
|
Utente
|
Grazie Dany...
|
|
|
26-03-10, 10:03 PM
|
|
|
Utente
|
ciao
anche sulla mia m8jr si sono allentati i grani dei fuselli poi ho anche perso il grano del bicchierino che sta sul pignone della coppia conica(quella anteriore) quindi ti consiglio di dargli una controllata e magari metterci un po di frena filetti
|
|
|
26-03-10, 11:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da joiss2009
ciao
anche sulla mia m8jr si sono allentati i grani dei fuselli poi ho anche perso il grano del bicchierino che sta sul pignone della coppia conica(quella anteriore) quindi ti consiglio di dargli una controllata e magari metterci un po di frena filetti 
|