![]() |
2° macchina
:beer:ciao a tutti:beer:
vengo dal touring e ho deciso di passare all off. sto cercando un modello in kit(budget 800€:biggrinangel:) con il quale un giorno upgrandola andrei pure a fare qualke gare. mi potete dare qualke consiglio?:hmm: |
Com'è che Angelo ancora non ha risposto? :asd::asd:
Io già la conosco la sua risposta..... :rovatfl::rovatfl: Ti manderà................. all'Inferno!!! |
Quote:
|
aaahhhhhh, quoque tu giainos!!!
conosci la risposta :rovatfl::rovatfl: |
800 devi prendere solo makkina o anke motore e servi? la radio dovresti averla...
|
Comunque, per iniziare hai un bel budget!!
Tieni in conto due buoni servi con ingranaggi in metallo che ti porteranno via qualcosina. |
la butto, losi 2.0 rtr....
|
contattami via mp, tu hai i messaggi bloccati...ho discrete proposte da farti :ahsisi:
|
contrariamente alla risposta scontata che technoss pensa che ti avrei dato :tongues: ti dico solo:
fatti un giro in qualche pista vicino casa,controlla cosa vendono i negozi della tua zona e decidi di conseguenza.... ps.con 800 euro una bella mp9 però ci salta fuori :brig: :brig: |
Quote:
Ma se sei finito sulla MP9 per come avevo predetto :asd::asd: Ciao Angelo, finalmente ieri abbiamo acceso i motori :nuova0um: Però............ hai toppato alla grande col Milacris!! :looksisi3gy: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19 AM. |