![]() |
Campana frizione
1 allegato(i)
ciao
ho un problema. Ho il motore con albero motore lungo e per montare la campana viene avvitato un perno sull'albero motore. Pultroppo la campana gira sul perno senza cuscinetti ne rulliere e quando č al minimo ruota male perno su campana o fa dei rumori strani. Come posso fare per mettere una rulliera? Il perno avvitato sull'albero, come il foro campana, č di diam. 8mm |
a parte che non ho capito una mazza del discorso.... si capisce ancora meno con una foto cosė grande..... puoi rimpicciolirla? :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: :icon_smile_drop:
|
ho messo del grasso per catena sull'albero e il problema in parte l'ho risolto. Solo che dopo un po' che ci girottolo riinizia a farlo. Sapete che tipo di grasso dover mettere considerando che puo andare nella frizione facendola slittare? :nonloso3ce1cr:
|
Quote:
Per la foto non me lo fa modificare il post :nonloso3ce1cr: |
Aspetta ... metti la foto un po' pių grande perfavore, vorrei farci un poster :icon_smile_drop::icon_smile_drop:
|
dovresti provare a montare la prolunghina dell'albero motore pių piccola, prova con quella del gx21 o gx28, sono i motori della kyosho e montano la prolunghina, essendo pių piccola potresti atattare una gabbia a rulli o 2 cuscinetti a sfera
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50 PM. |