| nitrofuel |
15-03-10 09:01 PM |
14/03/2010 Giornata In Pista A Sacile!(TV)
8 allegato(i)
Eccoci qui Ragazzi...:biggrinangel:
Ieri...io,Aledrummer e Cicciopasticcio ci siamo riunuti in Pista a Sacile per una sanà giornata di Divertimento & "Sportellate"..(ben poche quest'ultime :rovatfl:).Doveva esserci anche l'amico Friulano Flymen,ma non si è visto.:hmm:.
Come dicevo pocanzi,abbiamo girato poco in quanto personalmente dovevo finire il rodaggio dell'O.S.,ed ho perso l'intera mattinata per sistemare alcune cosette anche allla CLX.Ringrazio il Sig.Ongaro per la sua disponibilità concessami,e anche ad un ragazzo,che non ricordo il nome.
:beer:
Senza di loro avrei fatto ben poco ieri.
Ivano(Cicciopasticcio)ha avuto qualche noia con il suo RB S7.Pareva non "digerire" bene la Jets Promix...:shifty:,un caso?!:pNemmeno la Mecca ha fatto miracoli...Notizie dell'ultima ora ci confermano che non sembra essere un problema di MIX.
Aledrummer(Alessandro)invece non ha avuto grossi problemi,il suo BP cantava allegramente...il Feeling con la pista essendo la prima volta non era al 100% ma la Losina andava divinamente!:bohk7ar:
Ringrazio anche Valentina per i recuperi...:asd:
Alla fine è stata una giornata molto piacevole,ho avuto la possibilità di conoscere nuove persone,bere del buon Vino (era tuo Ale giusto?:hmm::bohk7ar:):beer:,e dare GAS!!!
Impianto e organizzazione VOTO 10!
Alla prossima!
Ora qualche fotina...:asd::asd::asd:(Da sinistra-->Ivano,io,Ale).
PS:Scusate ma era Post-Sabato!:beer::beer::beer:
FOTO BY ALEDRUMMER! GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIII DI CUORE!!!!
|