Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   14/03/2010 Giornata In Pista A Sacile!(TV) (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/79076-14-03-2010-giornata-pista-sacile-tv.html)

nitrofuel 15-03-10 09:01 PM

14/03/2010 Giornata In Pista A Sacile!(TV)

8 allegato(i)
Eccoci qui Ragazzi...:biggrinangel:

Ieri...io,Aledrummer e Cicciopasticcio ci siamo riunuti in Pista a Sacile per una sanà giornata di Divertimento & "Sportellate"..(ben poche quest'ultime :rovatfl:).Doveva esserci anche l'amico Friulano Flymen,ma non si è visto.:hmm:.

Come dicevo pocanzi,abbiamo girato poco in quanto personalmente dovevo finire il rodaggio dell'O.S.,ed ho perso l'intera mattinata per sistemare alcune cosette anche allla CLX.Ringrazio il Sig.Ongaro per la sua disponibilità concessami,e anche ad un ragazzo,che non ricordo il nome.

:beer:

Senza di loro avrei fatto ben poco ieri.

Ivano(Cicciopasticcio)ha avuto qualche noia con il suo RB S7.Pareva non "digerire" bene la Jets Promix...:shifty:,un caso?!:pNemmeno la Mecca ha fatto miracoli...Notizie dell'ultima ora ci confermano che non sembra essere un problema di MIX.

Aledrummer(Alessandro)invece non ha avuto grossi problemi,il suo BP cantava allegramente...il Feeling con la pista essendo la prima volta non era al 100% ma la Losina andava divinamente!:bohk7ar:

Ringrazio anche Valentina per i recuperi...:asd:

Alla fine è stata una giornata molto piacevole,ho avuto la possibilità di conoscere nuove persone,bere del buon Vino (era tuo Ale giusto?:hmm::bohk7ar:):beer:,e dare GAS!!!

Impianto e organizzazione VOTO 10!

Alla prossima!

Ora qualche fotina...:asd::asd::asd:(Da sinistra-->Ivano,io,Ale).

PS:Scusate ma era Post-Sabato!:beer::beer::beer:

FOTO BY ALEDRUMMER! GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIII DI CUORE!!!!

angelokanay 15-03-10 09:04 PM

beati voi che finalmente avete iniziato la stagione,noi attendiamo ancora il disgelo :dissapprove:

nitrofuel 15-03-10 09:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 713409)
beati voi che finalmente avete iniziato la stagione,noi attendiamo ancora il disgelo :dissapprove:

Già...siamo stati fortunati!il tempo dalla nostra ci ha permersso questa bella giornata.Auguro lo stesso anche a voi...:beer:

cellino92 15-03-10 09:22 PM

:asd: che caso che non digerisca la promix...palati raffinati? :D:D

cicciopasticcio 15-03-10 09:23 PM

Eh sì è stata una bella giornata,grazie ancora!...Peccato che non siamo riusciti a girare molto:nonloso3ce1cr:.L' RB non gira bene neanche con le alte miscele ho riprovato ma non sale di teperatura a dovere e si spegne dopo un pò che lo lascio al minimo, cosa potrebbe essere?Candela o quelle anomalie di cui soffrivano gli LG?:hmm:

nitrofuel 15-03-10 09:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da cicciopasticcio (Messaggio 713431)
Eh sì è stata una bella giornata,grazie ancora!...Peccato che non siamo riusciti a girare molto:nonloso3ce1cr:.L' RB non gira bene neanche con le alte miscele ho riprovato ma non sale di teperatura a dovere e si spegne dopo un pò che lo lascio al minimo, cosa potrebbe essere?Candela o quelle anomalie di cui soffrivano gli LG?:hmm:

A quindi neanche con la Mecca...:dead:

cicciopasticcio 15-03-10 09:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 713433)
A quindi neanche con la Mecca...:dead:

Niente neanche con quella...:dissapprove:

Barba Suba 15-03-10 09:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 713409)

Noi siamo i protagonisti de: " L'era glaciale"...:tongues:

dark 15-03-10 09:43 PM

scusate ma la domanda sorge spontanea, ma chi è del forum, quello al centro per intenderci con la tuta della ROMA? :tunz6rh:

ma sei tu nitrofuel? tifi per la roma e sei del nord? ma sei pazzo :asd:

nitrofuel 15-03-10 09:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 713450)
scusate ma la domanda sorge spontanea, ma chi è del forum, quello al centro per intenderci con la tuta della ROMA? :tunz6rh:

Dark,c'è scritto...se leggi bene:tongues:

Comunque sono io...:rovatfl:

nitrofuel 15-03-10 09:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 713450)

ma sei tu nitrofuel? tifi per la roma e sei del nord? ma sei pazzo :asd:

Ahahahah no tranquillo...

Sono Intersita...:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

Avevo fatto un provino 3 anni fa quando giocavo a calcio,ora ho smesso.:redfaces:

dark 15-03-10 09:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 713454)
Ahahahah no tranquillo...

Sono Intersita...:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

Avevo fatto un provino 3 anni fa quando giocavo a calcio,ora ho smesso.:redfaces:

vade retro satana!!!! :shifty:

angelokanay 15-03-10 11:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da cicciopasticcio (Messaggio 713436)
Niente neanche con quella...:dissapprove:

ti ho gia detto qualcosa nel pm ma aggiungo che agli RB piace girare magrotti al max,quindi oltre al resto chiudi il max e riprova....per l'eventuale problema che affliggeva gli l2g controlla a motore appena spento se l'albero ha indurimenti nella rotazione a mano.

cicciopasticcio 15-03-10 11:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 713491)
ti ho gia detto qualcosa nel pm ma aggiungo che agli RB piace girare magrotti al max,quindi oltre al resto chiudi il max e riprova....per l'eventuale problema che affliggeva gli l2g controlla a motore appena spento se l'albero ha indurimenti nella rotazione a mano.

Ok proverò:ahsisi:Grazie!:bohk7ar:

Son of kyosho 15-03-10 11:37 PM

Grandi ragazzi avete inaugurato la stagione :beer: ...

Io spero in questo week end :winker:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03 AM.