![]() |
Post incidente
Ciao ragazzi, apro la mia prima discussione per un problema.
Ieri sera ho provato la mia Matrix su un piazzale... Tutto ok finché non l ho fatta provare ad un amico che ovviamente me l ha infilata sotto la macchina... Fino a qui tutto ok... Recupero la macchina che è rimasta accesa , la spengo per controllare eventuali danni e noto soltanto l alettone un pò ballerino. Tiro un sospiro di sollievo e la metto sull avviatore per continuare a girare e ho trovato una cosa brutta... Il volano non tocca più la ruota dell avviatore. Cosa può essere successo? E come rimedio? Premetto che il telaio è dritto, le viti serrate e a me povero neofita, sembra tutto ok, ma non riesco più ad accenderla. P.S.- una vite della testa non si attiva più... Gira senza serrarsi. |
prova a fare delle foto e postarle così si riesce a capire.... :looksisi3gy: :looksisi3gy: :looksisi3gy:
|
Guarda, o si e storto il telaio,o si e storto il supporto motore, oppure si sono piegate le asole di attacco motore al supporto, non vedo altra soluzione....a meno che l'albero motore gira ?
Che no si sia storto pure lui :nonloso3ce1cr: Ma il tuo amico non si poteva tenere le mani in tasca ?? :dissapprove: Ciao,mezzo. |
anche secondo me si e' storto il telaio :ahsisi:
|
anche per me è il telaio storto..
ha agganciato la macchina con la testa del motore.. è già tanto che non si sia rotta la testa..! |
Mi sa che purtroppo non è messa tanto bene infatti trattandosi di un buggy ci sono 2 cose che escono dalla carrozzeria e una di queste è la testa del motore,probabilmente la botta è stata assorbita tutta dal solo motore, e in secondo dall alettone posteriore............è probabile che il motore sia piegato verso la parte posteriore, non è esclusa la rottura del carter motore nell ancoraggio al supporto.
Mai e dico mai prestare una macchina di quel genere a chi non la sa usare. |
Quote:
Quote:
Quote:
siamo in presenza di un fatto strano, giravi per caso nell'area51 ? Controlla bene nella migliore delle ipotesi, si sono allentate le viti che reggono il motore In bocca al lupo e perdonami per la facile ironia davanti alle disgrazie degli altri !:beer: |
Se fosse il telaio basterebbe cambiarlo, giusto?
È successo ieri sera e il telaio l ho controllato un pò alla veloce ad occhio. Scusate ma usavo il t9... Una vite della testa non si avvita... La macchina l ha presa senza che me ne accorgessi.. Stavo cercando una chiave in macchina e me l ha tirata quasi nelle gambe. Cosa faccio ? Riparo o cerco qualcos altro? |
ripara e presentagli la lista dei danni!!! :tunz6rh:
|
Quote:
|
Quote:
quando si caxxeggia sui piazzali, i pericoli piu gravi sono proprio marciapiedi (sono durissimi :looksisi3gy: ), macchine in movimento e parcheggiate :dissapprove: |
[QUOTE=gragen;711914]La Macchina non si presta è come la chitarra, e la morosa :nono9uq:
parole sante:brig::brig::brig::brig::brig::brig::brig: |
]La Macchina non si presta è come la chitarra, e la morosa :nono9uq:
tech....dopo una frase cosi!!!! non dici niente:tongues::tongues::tongues: |
La morosa se la potrebbe pure prendere... Eh eh... Scherzo ovviamente.
Statene certi che lui non la guarda neanche più la macchina... Io non sono un super esperto, anzi piuttosto alle prime armi, ma ho un pò di senso. Era quasi l una di stanotte e per fortuna che non c'era nessuno e che ha preso la mia macchina, per fortuna senza danni. Tra poco faccio le foto e controllo meglio così vedete. Quello che mi fa girare più le scatole è che era la prima uscita dopo averla comprata due settimane fa. L avrei strozzato... |
Quote:
ah era pure nuova? :icon_smile_drop: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49 PM. |