![]() |
Sono delle gomme o in genere tubi siliconici per evitare che la testa tocchi per terra quando l'auto si cappotta!
ciao |
scusate se riprendo questa discussione....
ho tolto la vite dalla testa , raddrizzato il telaio e pulito il motore. problema.... il motore è un Vega hurricane e le viti della testa sono M3,5 . non riesco a trovarle da nessuna parte... voi le trovate facilmente? |
le trovi. cerca una ferramenta ben fornita.
|
Purtroppo ho cercato in quello che genova può offrire...
Castorama, bricolegno, nei due storici ferramenta genovesi, ma niente viti. Non so più dove cercare. Non è che qualcuno di voi, ovviamente pagando, me ne può spedire 4? Mi fareste un piacere enorme |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grande! Grazie mille... Hai preso quelle del kit della hot bodies? |
Quote:
|
E io quali dovrei prendere avendo un Vega?
|
Quote:
|
si si ne ho una come campione , ma sul sito c'è soltanto un tipo di viti da 3,5 e sono quelle del kit per hot bodies...
la lunghezza al massimo la ricavo tagliandole. pensavo che il vega fosse simile a qualche altro motore a livello di carter. |
Quote:
|
:bohk7ar: Belin sei un grande!!! quando passi da Genova ti offro da bere...:beer:
prima stavo navigando con il cell e non riuscivo a cliccare sul link... ora dal pc le ho viste... faccio subito l ordine... magari prendo qualcos altro , se no si fanno una risata.:asd: |
Quote:
|
Sfrutto il titolo di questo post per non aprirne un altro inquanto è perfettamnte in tema con il mio problema.
Post incidente che ha causato rottura serbatoio ad una ts4n (sò che non c'entra con i buggy ma anche i buggy hanno un serbatoio) volevo solo sapere se c'è la possibilità di aggiustarlo magari con del silicone se qualcuno lo ha già fatto magari sul proprio buggy o su qualche altro modello grazie per l'aiuto. |
Quote:
|
Quote:
|
non provare di sicuro con attack o silicone.....la miscela gli disfa come ghiaccio al sole.....
|
Dopo un rapido tentativo....consiglio x riparare serbatoi la colla a caldo. Bisogna cmq sgrassare al meglio tutte le superfici e magari dare anke una grattata con un po di carta vetrata per migliorare la presa della colla, però il risultato è garantito.
|
cambialo!!!!!:looksisi3gy:
anche solo delle minuscole infiltrazioni di aria poi ti incasinano la carburazione x mè è inutile sperare di aggiustarlo...resta un povero lavoro:nonloso3ce1cr: |
Senza dubbio, ma nell'attesa che arrivi quello nuovo è una buona soluzione di fortuna.... Cmq se ha anke solo la minima perdita fuori esce la mix stessa e quindi diventa impossibile correre.....essendo leggermente in pressione le perdite vengono fuori a colpo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19 PM. |