Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [foto]Direi che è finita.. (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/78932-foto-direi-che-e-finita.html)

Barba Suba 10-03-10 10:04 PM

[foto]Direi che è finita..

4 allegato(i)
ancora piccole cose alla tiranteria da ultimare ma posso dire di aver finito!:Ok:

et voilà!
voglio pareri e consigli!:bowdown:

Son of kyosho 10-03-10 10:07 PM

Molto bella :beer:
E' la tua carrozzeria? :biggrinangel:

dark 10-03-10 10:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 711183)
ancora piccole cose alla tiranteria da ultimare ma posso dire di aver finito!:Ok:

et voilà!
voglio pareri e consigli!:bowdown:

l'unico parere che posso darti è su quello che si vede la scocca........non ti offendere ma non mi piacciono gli accostamenti di colore, probabilmente hanno ragione d'essere, io li avrei separati tra di loro con un po di nero!

cmq Good Job per il nuovo modellino :beer:

valelove 10-03-10 10:09 PM

GRANDISSIMO LUCA!! COMPLIMENTI:beer::beer:

SCOCCA SEMPLICE E COLORATA...10 +

QUESTA CLX è MOLTO LOSI

Barba Suba 10-03-10 10:12 PM

si forse una riga in mezzo nera ci poteva stare ma nonostante sia carrozziere odio le mascherature! e allora più semplice è meglio è!:biggrinangel:
(per Son: si carrozzeria di famiglia!:p)

dark 10-03-10 10:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 711190)
si forse una riga in mezzo nera ci poteva stare ma nonostante sia carrozziere odio le mascherature! e allora più semplice è meglio è!:biggrinangel:
(per Son: si carrozzeria di famiglia!:p)

ma che veramente sei carrozziere?

lo sai mi hai fatto venire in mente il detto:

il calzolaio va in giro con le scarpe bucate....mai detto è piu vero di questo, ma tanto quello che conta è quello che sta sotto la scocca, no? :tunz6rh:

Barba Suba 10-03-10 10:41 PM

si davvero..!
ma è un detto vero.. io su tre macchine 1:1 che ho, compresa quella da corsa non ne ho una senza righe o bolli!
si fà sempre quelle degli altri ma non faccio mai le mie!:(

Verte 10-03-10 10:42 PM

non male.........anche a me non piacciono molto l\'accostamento di colori.......ma l\'importante è che tu ne sia soddisfatto....:cools:

Barba Suba 10-03-10 10:46 PM

ma adire la verità soddisfatto proprio no però tanto tempo poche uscite e sarà da buttare! però odio tutte sta fiamme che propinano sulle scocche che si comprano già verniciate quindi qualsiaisi altra cosa va bene!

fezin 10-03-10 11:13 PM

era ora che la finissi :D:D:D ora divertiti a dare gasssssssssssssssss

Barba Suba 10-03-10 11:16 PM

e ma ho impararto la lezione.. non comprerò mai più macchine usate da ricambi!:looksisi3gy:

fezin 10-03-10 11:21 PM

non ci pensare ormai è andata,un po mi dispiace e mi sono sentito in colpa a pensare che i pezzi che mancavano alla tua erano sulla mia:skept:

Barba Suba 10-03-10 11:30 PM

ma che poi mancava tutta roba tipica di usura.., cioè semiassi, gurnizioni, or.. roba così.. i pezzi grossi c\'erano tutti, peccato che le macchine si costruiscono sulle cazzatine!:nonloso3ce1cr:

fezin 10-03-10 11:33 PM

cazzatine o no la macchina deve essere completa x correre

angelokanay 11-03-10 12:04 AM

l\'azzurro me piase,ma col verde è un pò \'\' in pugn ant\'in ei \'\' :brig: :brig: :brig:

ora vai in chiesa e prega per il sole :look:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08 AM.