Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Parere... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/78930-parere.html)

markz 10-03-10 09:28 PM

Parere...

salve a tutti ragazzi,sto pensando di tornare al saltafossi :ahsisi:...mi potete dare i vostri pareri sull'hobao hyper 8.5 pro? di chi l'ha vista da vicino,provata,posseduta ecc? su come va ecc ecc...se è da meno rispetto alle altre o no...per adesso so che è una macchina robusta e facile da settare e un po più pesante delle altre...chi sa darmi più delucidazioni? perchè ne ho trovata una che sembra essere messa bene con picco p3r con testa verde con 4 litri all'attivo...grazie a tutti coloro che risponderanno :tunz6rh::brig:

mirko eterno indeciso 10-03-10 09:44 PM

meglio la hyper9 se vuoi stare su hobao:bohk7ar:

mezzo 10-03-10 09:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 711172)
salve a tutti ragazzi,sto pensando di tornare al saltafossi :ahsisi:...mi potete dare i vostri pareri sull'hobao hyper 8.5 pro? di chi l'ha vista da vicino,provata,posseduta ecc? su come va ecc ecc...se è da meno rispetto alle altre o no...per adesso so che è una macchina robusta e facile da settare e un po più pesante delle altre...chi sa darmi più delucidazioni? perchè ne ho trovata una che sembra essere messa bene con picco p3r con testa verde con 4 litri all'attivo...grazie a tutti coloro che risponderanno :tunz6rh::brig:

Macchina robustissima, affidabile, sincera nelle reazioni, poco nervosa,ma sufficientemente agile, un pò troppo pesante rispetto allo standard attuale, un mulo, ideale per le battaglie corpo a corpo dalle quali spesso risulta vincente visto il peso.
Non necessita comunque di motori super prestazionali , in quanto tutto il sistema di trasmissione se tenuto bene è molto scorrevole ; usura estremamente ridotta, forse qualche difficoltà a reperire i ricambi.
Differenziali (spider) un tantino scomodi da manutenzionare, ma comunque affidabili anch'essi.
4 litri ? praticamente nuova se tenuta come si deve !!
Ciao,mezzo.

amon 11-03-10 12:53 AM

considerando quanto sono crollati i prezzi i mezzi VECCHI per me anche come ricambi convengono sempre meno.

cmq pesante, indistruttibile, sullo stile di guida non mi pronuncio perche la mia rs7 mi andava molto piu forte della hyper 8 che provai all epoca con la quale non ci ho mai capito molto. pero era indistruttibile

mezzo 11-03-10 08:59 AM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 711235)
considerando quanto sono crollati i prezzi i mezzi VECCHI per me anche come ricambi convengono sempre meno.

cmq pesante, indistruttibile, sullo stile di guida non mi pronuncio perche la mia rs7 mi andava molto piu forte della hyper 8 che provai all epoca con la quale non ci ho mai capito molto. pero era indistruttibile

Chiaramente se dovesse prenderla nuova, consiglierei senz'altro la 9, vuoi per un fatto di prezzo, ma pure per gli aggiornamenti che da 2008 ad oggi sono stati applicati ai Buggy di nuova produzione.
mezzo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24 AM.