sul buggy ke hai postato non mi pronuncio perchè non lo conosco, ma x iniziare andrei su modelli di facile reperibilità di ricambi, magari in negozio cosi le prime cose te le spiega qualcuno competente e magari ti fa la tanto odiata prima accensione.
l'attrezzatura iniziale diciamo ke consiste nello starter kit( circa 20/25 euro), con accendicandela, chiave candela un paio di giravite, caricatore scaldacandela e biberon miscela, in più io ci metterei un set di chiavi esagonali una chiave a tubo da 17 per le ruote, after run, olio filtro aria e se vuoi esagerare qlke olio siliconico ke però puoi comprare tranquillamente più in la....ed ovviamente la miscela

.
diciamo ke insieme alla macchina ci vuole una 50ina di euro circa di materiale per girare, poi il resto si compra col tempo.
ops....ho dimenticato una cosa....le pile, ne servono 12 ricaricabili, diciamo una ventina di euro, se le compri in un centro commerciale nello scatolo ti esce anke il carichino!