![]() |
cen matrix buggy 1/8..consiglio!
cosa ne pensate di questa per cominciare?pro e contro ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla di utile su questo modello
Scorpio - Modellismo online - grazie per chi mi saprà aiutare |
e riddaie..... sempre rtr è.... :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: :icon_smile_drop:
|
io devo ancora iniziare e vorrei sapere con che auto hai iniziato tu...se sapessi fare me ne farei una ma il problema e che non ne ho mai smontata una quindi non saprei da che parte prendere...
|
Quote:
poi come qualcuno dice: "ogni scarrafone è bello a mamma sua..." se ti piace quella butta quei 400 euro e tra 1 mese verrai a dirci che ti compri una kit...e i 400 euro che hai speso sono andati persi.. |
Quote:
nn è difficile c'è il manuale basta seguire le figure.... un pò come il lego... solo che avviti e nn incastri... |
Quote:
ciao |
Quote:
|
il problema e che anche se prendo un kit non so cosa mi serve per completare il modello e non saprei su che componenti indirizzarmi...voi fate presto a criticare e cmq nell'altro post sinceramente non ho ricevuto un aiuto vero..non chiedo tanto ma solo che mi vengano spiegate le cose come si deve e non solo dicendo che sbaglio..non saprei se potete linkarmi qualche guida o cose del genere...non voglio essere arrogante ma solo chiedere consigli a persone che sicuramente ne sanno più di me..
|
Quote:
|
Quote:
io nell altro post ti ho fatto vedere un motore, i servi, la radio, a quello devi aggiungere semplicemente la benzina al 25%, una cassetta d'avviamento, un pacco batterie piramidale o longitudinale dipende dal modello che scegli... un caricabatterie ed un accendi candele |
Quote:
http://www.modellismo.net/forum/rece...ucchi-e-guide/ Per quanto riguarda il resto ti ha già detto cralbe :bohk7ar: |
Poi dipende tutto da quanto vuoi spendere...:immagine6gi:
|
qualsiasi modello comprerai ti sarà fornito il manuale con tutti i dettagli su come montare e smontare, se hai un pò di manualità vedrai che dopo un paio di volte che smonti e rimonti ti risulterà facilissimo, se cerchi una guida in particolare cìè una sezione apposita nel forum dove si spiega più o meno tutto quel che serve compresi tutti gli attrezzi che ti serviranno in futuro. Per quello che non trovi....chiedi e ti sarà spiegato nei limiti del possibile:sisi:in ogni caso se ci vai in pista troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano!
La matrix so che è molto robusta, l'elettronica mi sembra di discreta qualità, ma stai spendendo sempre 430 euro per una rtr e il giorno che non la vuoi più non te ne danno manco la metà...poi assicurati della reperibilità ricambi, io odio farmi spedire la roba! io personalmente sono partito con un rtr, dopo due mesi gia avevo cambiato servi e motore, dopodichè mi sono comprato un kit usato, spendendo in tutto circa 500 euro(tra quello che ho comprato e che già avevo) ed ora la mia hyper 7 sta ancora in negozio e nessuno se la pija:frowns:se ti consigliano tutti di non prendere un rtr lo fanno per il tuo bene, poi se ci giri in giardino va benissimo:brig: |
Quote:
Questa è la sezione dove ci sono le guide: http://www.modellismo.net/forum/rece...ucchi-e-guide/ |
Quote:
io ho iniziato con un truggy 1/10 della hpi.... bellissimo.... all'inizio però... :icon_smile_drop: quando poi ho provato ad andare in pista mi sono reso conto di che giocattolo ho comperato... perse subito delle viti, ecc... ecc.... alla fine io non avevo speso molto (€ 190) però sono andati buttati nel cesso.... fortunatamente sono riuscito a rivenderla però mi sono reso conto poi che le rtr non valgono na cippa... meglio spendere subito qualcosina di più e avere un buon modello che ti faccia divertire anche se lo spremi un pò di più, senza darti noie continuamente.... :sisi: :sisi: :sisi: è per questo motivo che oramai quando si sente parlare sul forum di rtr tutti vanno in escandescienza.... :biggrinangel: spero di essermi spiegato... :brig: se hai bisogno cmq chiedi pure.... :beer: p.s.: comprati un kit... magari usato.... :Ok: :Ok: :Ok: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58 PM. |