![]() |
Negozi San Francisco/Las Vegas/Los Angeles
come da titolo se c'è in questo forum qualche buon anima che mi puo indicare qualche negozio in queste citta, gliene sarei davvero grato..i miei genitori ci vanno per fine febbraio e gli ho fatto promettere che questo piacere me lo devono fare...gia mi sto sognando un bel motore e una bella scorta di gomme!
Grazie! |
Un regalino anche per noiii
Prova a vedere quì http://www.kyoshoamerica.com/located...hp?location=CA |
Cavolo mandali da A Main Hobbies. Meglio di cosi.:Ok::Ok::Ok:
|
dice sia enorme quel negozio, fossi in te non li farei entrare in casa non senza avere sotto braccio un paio di motori o un kit nuovo di pacca :sisi:
|
Quote:
|
forse non hai idea di quanto siano grandi le città che hai menzionato...
esempio Los Angeles equivale ad una città che parte da Milano ed arriva Brascia... sono circa 140 km di lunghezza... sarebbe meglio capire in che zona di LA andranno a visitare.. e li trovare un negozio che possa offrire i prodotti che cerchi... a San Francisco città la vedo dura trovare un negozio simile... molto più facile a LA e a Las Vegas di sicuro non in rodeo drive o nella strip.... di sicuro in zona Riverside, Pasadena o Anaheim non di certo a Santa Monica o Long Beach |
Quote:
|
Quote:
A me interesserebbe una inferno gt2.. E' segnata 550 dollari che se non mi sbaglio equivalgono a 395 euro.. |
nono solo la spedizione ricordati che ci sono anche le tasse doganali da pagare, ora come ora non passa nemmeno piu le mosche
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57 PM. |