![]() |
Che motore mi consigliate??
Salve a tutti...come da titolo vorrei essere consigliato da voi..ke siete magari + esperti su quale motore comprare per buggy (mugen mbx5r) da non spendere un'infinita' di soldi ma neanche pochissimo...diciamo una via di mezzo!!:brig::brig:
attendo con ansia le vostre opinionii!!!!!!!!!!! |
sirio cl3,rb s5,picco p3 r,os vzb v spec
|
ok la famiglia mugen si allarga:tongues::tongues::tongues:
x il motore...beh solite risposte.. piccop3r 150€ rb sirio e tanti altri dipende anche che cosa ci vuoi fare con la tua macchina:clown: ci sono ancora in giro dei GRP a 100€ in stok e in questo caso sarebbe il massimo comunque ...bell'aquisto...ottima macchina:Ok::Ok::Ok: |
Quote:
|
a parer mio sempre i soliti, os, sirio, rb, picco...novarossi...
|
io a giorni acquisto il sirio cl3 sport 2009, scarico siro efra 2057, frizione BP racing e campana BP racing 14 denti.
|
Quote:
|
mi sto scrollando di dosso un pò di modellismo scadente come l'acquisto sbagliato di un truggy rtr!!! tra qualche giorno non dico di avere il top...ma per qualche giro con gli amici in pista, penso sia tutto ottimo!!!
mugen mbx5-r sirio cl3 sport 2009 sirio efra 2057 RB racing vario RB campana 14 denti servi savox radio hitec aggressor srx starter box hard come vi sembra?:cool: |
Quote:
direi che ti sei preparato bene per i giri in pista :beer: |
io vado di motore Bp 335..
non ancora messo in moto ma spero possa dare i suoi fruti! a me manca solo più la frizione e anche io sono a posto.. |
Quote:
|
Ho visto che viene spesso citato il Sirio CL3, ma guardando in rete ho visto che attualmente viene commercializzato in tre versioni:
CL3B CL3 sport CL3 RR con una forbice di prezzo di una cinquantina di euro. Quali differenze ci sono? |
Quote:
Il motore poi è una vero proiettile. Difficile il rodaggio e scalda molto con la testa che ha dunque sarebbe opportuno mettere una testa di raffreddamento più ampia. ci sono vari spessori da mettere nel sotto testa ed uno spessore per rialzare la camicia durante l rodaggio. Ci sono inoltre 3 venturi di aspirazione 8.0 8.5 9.0 . |
Quote:
considerando che con le macchinine di oggi si va dal 7 in giu quasi sempre utilissimi :) di solito si usa l 8, ma di solito si scende |
Quote:
spero il prima possibile.. tanto qui nevica ancora.. c'è tempo..:mads: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08 PM. |