canaglia |
25-01-10 09:31 AM |
Quote:
Originariamente inviata da fede73
(Messaggio 688740)
io ha versione 2009 mi trovo molto bene e' una macchina non facilissima nella messa a punto sente molto le regolazioni la versione 2010 non l'ho ancora provata so che e' stata allungata di qualche mm. e hanno modificato le casse dei diff. secondo me fai un ottimo acquisto
|
Ciao,io ti dico l'esatto contrario invece,questo e' il terzo anno che corro con la 808,sono partito logicamente con la 08,e ora dalla stagione scorsa,uso la 09....La macchina non e' dificile da settare,se impari a capirla,e cosi' di conseguenza,sai dove andare a metterci le mani...Io per esempio non ho mai rotto un cuscinetto della coppia conica,basta metterci un po' di attenzione nel montarlo...Come optional ti consiglio le C da 14°,una bella corona da 41 al diff anteriore,se non vuoi spendere i tanti soldini per l'active,barra ant da 2 mm e quella post da 2,8.....Poi dipende smpre da come ti piace guidarla,poi va be' se ti piacciono gli optional in ergal,ce ne sono una valanga!Gli ammo li ho quasi sempre usati con le sue molle originali,mentre per l'olio ho sempre usato una media del 450 ant e 400 post....Per quanto riguarda la versione 2010,fin'ora non ho letto di prove fatte o di recensioni,senz'altro e' ancora presto,pero' piu0 di qualcuno vicino a xray,mi sconsigliato di prenderlo,perche' sostanzialmente,non porta grossi benefici...Se hai bisogno di consigli sul settaggio,chiedi pure....ciaoooooo:beer:
|