![]() |
Quote:
Mica come il Tech.......hhihihihihihi....a lui non gli ci i piacace che gli si impantani la sua di lui macchina.....èh che itagliano :tongues::tongues: |
purtroppo non so voi dove abitate, ma io sono di napoli centro, piazzali a volontà, ma di terra non ce n'è per 20km buoni quindi o pista o piazzale:(
al massimo potrei andare in villa comunale o al parco, ma penso ke mi arrestano:brig: |
tech!!!! e lo fai andare con il 10 di nitro?????:skept::skept::skept:
è un motore da gara vai almeno con il 25:bohk7ar: gran motorazzo ...è identico al mio.. peccato che GRP abbia smesso di far motori..:icon_smile_drop: Quote:
|
Quote:
|
:looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3g y::looksisi3gy::looksisi3gy:
come diceva guido angeli.... provare x credere!!!! il ninja...và con il 25:winker: Quote:
|
:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
sabato ho fatto festa ..... e non mi sono ancora cambiato:beer: ...vedrò anche di radermi!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: Quote:
|
Bel modello Tech! anche io sgaso per piazzali!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
Certo che la tieni un gioiellino, sembra appena montata di scatola, complimenti!
Poi mi dici come la pulisci, giusto per curiosità (cerco di apprendere a più non posso da tutto e tutti) :asd: |
Quote:
credo che lui giri sui piazzali o quasi quindi si sporca poco ........ anzi per l'occasione: Annuncio: cerco schiavo che abbia voglia di pulire la mia a gratis!:beer: Ps: cerca delle squadrette decenti :asd: |
Quote:
ma è belle nuova :shifty: |
bravo tec!!:beer:
sei proprio l'emblema della precisione!!! la mucca è proprio in buone mani:lookahsisi5ih: vedrai che di darà soddisfazioni!! quelle molle sono le medie..sono le più universali poi esistevano le azzurre..morbide le bianche ...dure... e le blu ..progresive..fatte a botte ..le ho usate tutte:ROTFL::ROTFL:(p.s se può servirti qualche pezzo?? ora ho la 6) e non sempre davanti deve essere come dietro!! ah se giri su piazzali ..tienila + bassa...vedrai come stà in strada:beer: bella macchina comunque:lookahsisi5ih: Quote:
|
eh si...il tech è proprio precisino precisino...sembra appena montata di scatola quella mucca :D:D
|
Quote:
cavolo...così facendo corri un'ora nel piazzale...e stai 3 a pulire però... :sisi: |
miiii tech
che pazienza!!!:shock::shock::shock: ma non dirmi che lo fai ogni volta che la usi:skept::skept::skept: comunque ..ancora complimenti:Ok: Quote:
|
Quote:
ok...ma stai il doppio a pulire poi.... d'altra parte il bello è anche quello.. Ammetto che anche io sono maniacale nella pulizia ma non ai tuoi livelli purtroppo :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12 AM. |