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Fofi85 20-01-10 12:51 PM

Ghigliottina carburatore
 
1 allegato(i)
Ciao ragazzi,mi è venuto un dubbio,date un'occhiata anche voi
Non vi sembra anche a voi troppo chiuso?
Premetto che le regolazioni sono di fabbrica,sto facendo il rodaggio al picchetto,e mi sono accorto di questo diciamo inconveniente,perchè ogni volta che chiudo del tutto la ghigliottina il motore si spegne,e sicuramente sarà anche per questo che impazzisco a regolare il minimo.
Com'è possibile però che un motore nuovo abbia queste tarutare impostate dalla fabbrica errate?
Qualcuno che ha il mio stesso motore ha riscontrato questo problema?

Ps:Scusate per la foto ma è difficile farla proprio in quel punto,per via dei riflessi dati dalla lucidatura della ghigliottina.

spiddy1 20-01-10 01:05 PM

un pochino di piu si la devi aprire..anche io con il picco p7r ho dovuto regolarlo.....

Technoss 20-01-10 01:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da Fofi85 (Messaggio 686658)
Ciao ragazzi,mi è venuto un dubbio,date un'occhiata anche voi
Non vi sembra anche a voi troppo chiuso?
Premetto che le regolazioni sono di fabbrica,sto facendo il rodaggio al picchetto,e mi sono accorto di questo diciamo inconveniente,perchè ogni volta che chiudo del tutto la ghigliottina il motore si spegne,e sicuramente sarà anche per questo che impazzisco a regolare il minimo.
Com'è possibile però che un motore nuovo abbia queste tarutare impostate dalla fabbrica errate?
Qualcuno che ha il mio stesso motore ha riscontrato questo problema?

Ps:Scusate per la foto ma è difficile farla proprio in quel punto,per via dei riflessi dati dalla lucidatura della ghigliottina.

Avvita il minimo meccanico affinchè la ghigliottina rimanga aperta di 1,5 - 2,0 mm nel frattempo che sei in rodaggio, poi richiudi finchè non ottieni un minimo regolare.

Aledrummer83 21-01-10 12:48 AM

avvita un pò il minimo meccanico e provi a frenare.... se si spegne, devi avvitare un pò di più.... di norma deve essere aperto di circa 1 mm.... :sisi:


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