Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   carozzeria da relly game su losi (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77259-carozzeria-da-relly-game-su-losi.html)

valelove 12-01-10 09:52 PM

carozzeria da relly game su losi

signori è possbile??:shifty:

Barba Suba 12-01-10 09:57 PM

tutto è possibile.., se hai tempo, voglia, soldi, forbici per lexan, ecc..
a parte gli scherzi, le scocche da rally game che ho visto io sono sempre molto più larghe di quelle di un buggy e rimarebbe una schifezza..
oltre tutto essendo più larga la prima volta che vai in pista ti ritrovi altro che la terra dentro!!
a mio parere più la scocca è aderente alle paratie laterali e meglio è!...

valelove 12-01-10 10:26 PM

si ma nel caso una volta volessi andare su asfalto

piero76 12-01-10 11:16 PM

tienila cosi la abbassi tutta e irrigidisci e vien fuori una figata il buggy messo giu da strada!io sinceramente l ho fatto una volta in pista ma poi son danni se come me quel giorno non frenava una mazza!

valelove 12-01-10 11:41 PM

:Ok:

su cosa devo agire x irrigidirla????

piero76 12-01-10 11:59 PM

ammortizzatori li sdrai piu che puoi dovresti anche cambiare l olio con uno piu denso io non lo fatto perchè ho girato solo una volta su asfalto.poi ho compresso le molle dando tanto precarico e regolando i grani di finecorsa dei braccetti ho fatto in modo di tenerla bassa.....metodo forse empirico

valelove 13-01-10 12:03 AM

Quote:

Originariamente inviata da piero76 (Messaggio 682887)
ammortizzatori li sdrai piu che puoi dovresti anche cambiare l olio con uno piu denso io non lo fatto perchè ho girato solo una volta su asfalto.poi ho compresso le molle dando tanto precarico e regolando i grani di finecorsa dei braccetti ho fatto in modo di tenerla bassa.....metodo forse empirico

la stessa cosa ke pensavo anke io!:lookahsisi5ih:
apporttare queste modifiche! tanto precarico! in modo ke le molle rimangano compresse e inrigidiscano tanto! e poi agire sui grani dei braccetti quelli ke battono sul telaio!:winker:

cralbe 13-01-10 12:07 AM

tempo fà non ricordo dove...

ho visto una carrozzeria che era un mix tra qll di una rallygame (lola) ed una carrozza da buggy..... mi venne definita da rallycross...

era molto molto bella... ho cercato in rete ma non la riesco a reperire...

valelove 13-01-10 12:24 AM

se mai dovessi recuperare delle immagini!:beer:

cralbe 18-01-10 11:37 PM

1 allegato(i)
ho avuto qlk minuto di tempo ed ho trovato una foto...

zip8 19-01-10 12:47 AM

stupenda la scocca!!! a trovarla la prenderei al volo!! cmq io sono della stessa ricerca, se trovo una carrozza da rally da adattare sulla 777 la prendo con colonnine e affini della inferno gt per fare rally!!!XD

edit:
ho controllato passo e larghezza della 777, rispettivamente 322-327 passo e 307mm larghezza, mentre la carrozzeria (deltaplastik) passo 325 e larghezza 310mm quindi sarebbero perfette!!! penso che se mi prendo la xray la 777 diventa rallona!!!XD

valelove 19-01-10 12:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da cralbe (Messaggio 686002)
ho avuto qlk minuto di tempo ed ho trovato una foto...

stupendaaaaaaa

la voglio

cralbe 19-01-10 09:46 AM

dovrebbe produrle SM... il sito è SM carrozzerie per automodelli radiocomandati contattalo x sapere da che rivenditore si possono trovare...

Zerban 20-01-10 12:25 AM

Però alla prima botta visto che non ha nessun tipo di paraurti son ca... amari!!.
Cmq molto bella..

dany1978 20-01-10 01:43 PM

ho guardato un pò in giro in rete ma non cè niente in vendita....mi sà che bisogna farsela fare appositamente x il proprio modello.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17 PM.