![]() |
mare e off!!!
salve gente, stiamo iniziando a organizzare col socio freegabry l'estate, abbiamo un settimana di ferie per andare al mare con le nostre fidanzate in carne ed ossa e volevamo portare pure quelle a 4 ruote, cercavamo quindi qualche pista nelle vicinanze di qualche bella località turistica in modo che mentre le ragazze prendono il sole noi facciamo danno in pista!!!:biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel: qualcuno sa consigliarci qualche pista( da off naturalmente) nei pressi del mare???
|
alcune località?
|
AgrigentoOn-RoadModellismoTempliLink: valledeitempli.comEnnaOn-RoadNicosia da CrociateLink: modelracingclub.itMessinaOn-RoadAutodromo StrettoLink: schepismodel.itMessinaOn-RoadIl LombricoLink: illombrico.netsons.orgMessinaOff/OnAuto Model TeamLink: automodelteam.itPalermoOn-RoadAutodromo MessinaLink: automodelclub.netSiracusaOn-RoadLa pista di AvolaLink: spank75.altervista.orgTrapaniOn-RoadLa pista di NubiaLink: spank75.altervista.orgCanicattìOff-RoadSpeed ParkLink: www.speedpark.itCalascibettaOn-RoadTeam S.A.L.E.MLink: www.teamsalem.itCalascibettaOn-RoadClub NissenoLink: miniautodromonissenoCataniaOn-RoadLeCocoBeachLink: lecocobeach.it
|
al mare con la morosa si va senza rc, è la prima regola!!
|
io con la morosa ho fatto un patto lei ha voluto la casa a riccione ma io in spiaggia non metto piede allora canne da pesca e modellino
|
Quote:
|
Piste Automodellismo - Mini Autodromi per Automodelli in Italia
sara' che sono innamorato della sicilia :brig: |
a rimini da off niente mi dispiace!!!Io c vivo!!!Ma per l'estate avevo intenzione di allestire una pistina davanti a casa mia!!!Perchè io ci vivo al mare ma mi rimpo assai!!!quindi ise dovessi farla a Rimini c'è :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
ovviamente artigianale!!! |
Quote:
|
A Sanremo
|
Quote:
|
Castiglione della pescaia (provincia di grossseto) cercala su modellismorc.net
é di una persona in gamba che ha rifatto tutta la pista ora prima di natale... Ed è vicina al mare.... fanno anche il regionale in quella pista.... eccovi il link dei lavori in pista con tutte le foto fino alla fine dei lavori: ModellismoRC.net Forums-viewtopic-lavori in pista a Castiglione della Pescaia |
Quote:
mi fai vendere subito la casa a riccione se pronunci castiglione della pescaia........... e poi se c'e' anche una pista.... ho trascorso delle estati stupende in quel posto sto' valutando ancora di andare a viverci |
Quote:
|
grazie a tutti ragazzi!!!!x quanto riguarda gli spazzi nella macchina di zip no problem!!!!!!potremmo passare le ragazze al cofano e le car attaccate con la cintura sui sedili posteriori ahahahah:tongues:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41 PM. |