Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Finalmente ..... si muove (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77100-finalmente-si-muove.html)

xabaras 07-01-10 03:49 PM

Finalmente ..... si muove

Ciao a tutti , ieri mattina , girando alla ricerca di un luogo per il 3° pieno di rodaggio , mi sono imbattuto in un bel gruppo :beer:, che oltre ad avermi finito il rodaggio e sistemato la carburazione:bowdown:, mi ha dato la possibilità (visto che il 3° e 4° pieno è stato in stile Jap) di provare per la prima volta a guidare una rc, e ragazzi , fantastico , vista girare in mano loro sembrava un missile , e pensare che era ancora un pò grassa, io invece sono riuscito a guidarla 5 minuti , dopodichè un marciapiede si è frapposto tra la mia libidine ed il pranzo:shock: , risultato , un braccetto anteriore superiore andato :nono:, ma non del tutto :p.

E via che cominciano subito le spese "impreviste" :rovatfl:

cellino92 07-01-10 04:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da xabaras (Messaggio 679832)
Ciao a tutti , ieri mattina , girando alla ricerca di un luogo per il 3° pieno di rodaggio , mi sono imbattuto in un bel gruppo :beer:, che oltre ad avermi finito il rodaggio e sistemato la carburazione:bowdown:, mi ha dato la possibilità (visto che il 3° e 4° pieno è stato in stile Jap) di provare per la prima volta a guidare una rc, e ragazzi , fantastico , vista girare in mano loro sembrava un missile , e pensare che era ancora un pò grassa, io invece sono riuscito a guidarla 5 minuti , dopodichè un marciapiede si è frapposto tra la mia libidine ed il pranzo:shock: , risultato , un braccetto anteriore superiore andato :nono:, ma non del tutto :p.

:biggrinangel: preparati perchè questo hobby vive sui ricambi :asd:

tamburino 07-01-10 05:32 PM

purtroppo la macchina è il primo costo...ma è il più relativo
tra poco inizierai con l'emoralgia al portafoglio:dead:

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 679835)
:biggrinangel: preparati perchè questo hobby vive sui ricambi :asd:

Aledrummer83 07-01-10 06:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 679875)
purtroppo la macchina è il primo costo...ma è il più relativo
tra poco inizierai con l'emoralgia al portafoglio:dead:

quoto cacchio..... :dead: :dead: :dead: :dead:

sk80 07-01-10 09:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da xabaras (Messaggio 679832)
dopodichè un marciapiede si è frapposto tra la mia libidine ed il pranzo:shock: , risultato , un braccetto anteriore superiore andato :nono:, ma non del tutto :p.

se puoi gira in pista, vedrai che le cose, anche se di poco, migliorano. purtoppo i parcheggi sono micidiali. nn sai quanti braccetti ho lasciato spalmati contro i marciapiedi.

cellino92 07-01-10 09:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da sk80 (Messaggio 680021)
se puoi gira in pista, vedrai che le cose, anche se di poco, migliorano. purtoppo i parcheggi sono micidiali. nn sai quanti braccetti ho lasciato spalmati contro i marciapiedi.

:asd: a me una volta il braccetto si è rotto da solo :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: è rimasta tipo 6 mesi anche di più ferma (la mantua, ovvio) e poi l'ho trovata con un braccetto spaccato...sarà stato il freddo dato che era in un baraccone...:D:D

Son of kyosho 07-01-10 10:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 680029)
:asd: a me una volta il braccetto si è rotto da solo :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: è rimasta tipo 6 mesi anche di più ferma (la mantua, ovvio) e poi l'ho trovata con un braccetto spaccato...sarà stato il freddo dato che era in un baraccone...:D:D

Forse qualcuno la ha sbattuta in terra e si è ben guardato dal dirtelo :D:D

cellino92 07-01-10 10:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 680065)
Forse qualcuno la ha sbattuta in terra e si è ben guardato dal dirtelo :D:D

:mads::mads::mads: a se lo trovo...:asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16 AM.