![]() |
Motore Picco Basic..
Ciao a tutti ragazzi.. Volevo acquistare un motore un pò più performante per la mia 7.5.. Avevo in mente il picco basic con strappino.. Potreste dirmi dove posso acquistarlo al prezzo più basso?? Grazie..
E un'altra cosa.. Potrei continuare ad usare lo scarico originale o devo cambiare pure quello?.. Fatemi sapere.. Grazie dinuovo.. |
ci sono moltissimi post che parlano del motorello in questione... basta usare il tasto cerca.... :shifty: :shifty:
per il sito col prezzo più basso... bè.... basta cercare anche li.... :icon_smile_drop: http://www.modellismo.net/forum/auto...zi-online.html buona ricerca.... :asd: :asd: :asd: |
ovviamente su modellismo.it :shifty:
ps.non puoi usare lo scarico del gx 21. |
Quote:
Il problema è che non sò cosa altro può servirmi per montare sto motore. E non sò neppure se posso lascire la marmitta del gx21.. |
Quote:
ti servono i banchetti motore,le piastrine per i banchetti,una frizione nuova,una campana nuova su cuscinetti ed una marmitta ( 2046 picco ) |
leggi che ha scritto angelo sopra,per il picco ti ci vuole la guarnizione apposita che si adatti alle marmitte classiche oppure prendi la sua che è meglio.
Ma proprio sicuro che in italia non lo trovi a prezzo piu basso? |
Quote:
Cmq grazie a tutti per avermi risposto in fretta... |
Angelokanay ma la mia campana kfactory 15t non va bene?? I supporti motore compero quelli fiorini che costano 15 euro.. E le piastrine che sono?? Non posso comprare ste cose tutte da modellismo fiorni in modo da pagare solo una spesa di spedizione??
|
Quote:
|
Quote:
le piastrine sono queste: Modellismo Fioroni i supporti ci sono anche piu economici Modellismo Fioroni |
Quote:
Quello più economico è 100 euro compreso di spese.. A me serve quello con lo strappino e su modelsport uk costa 89 euro più spese.. |
Quote:
La frizione ci vuole per forza vero?? Quella originale che fa slitta troppo?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me serve quello con lo strappetto e nella figura non si vede.. Potresti linkarmi tu quello giusto?? E mentre ci sei Linka pure la marmitta.. Di 2046 ce ne sono diverse pure. Che significa non flangiata?? Grazie.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39 AM. |