![]() |
[ot] grazie babbo natale!
3 allegato(i)
stamattina... ore 7.30(prestino eh?:brig:)... graditissima sorpresa!:rovatfl::rovatfl:
|
ti credo che è una graditissima sorpresa............ed ora gassssssssssss...... :Ok:
|
di quel modello me so sempre piaciuti i cerchi super tamarri :tunz6rh::tunz6rh:
ps.ora nu bel rodaggino :nuova0um: |
:nono9uq:già rodata!
l'ho presa usata da uno che aveva fatto 2/3 litri:brig: |
grrr!:mad:
c'è il vento qui! non si riesce a uscire di casa:look: dovrò rimandare il mio primo giro "a nitro" a domani:piange: |
ti auguro tanto divertimento con la hpi!:tunz6rh:
|
hihi!
speriamo!:D dopo tanto tempo che vi ho fatto "tribolare": scelgo quella, no questa...:asd: comunque vi faccio sapere domani! |
se hai qualche problema "generale" chiama che io ho un HB, ci si aiuta a vicenda..!!!:lookahsisi5ih:
|
accetto subito la proposta di aiuto!
stamattina ho preparato tutto, metto l'auto sulla cassetta d'avviamento ma il pistone non gira:dead::dead: cosa faccio??:confuseds: |
Quote:
scalda! |
già provato con il phon:lookahsisi5ih: ma per quanto devo tenerlo sulla testata?
|
finq uando nn caldo :biggrinangel::biggrinangel:...
|
pochi minuti fa ho provato anche a vedere se la cndela era bruciata e ho scoperto che gira il pistone senza candela!
cosa è? |
cmq se il motore come dici ha gia 2/3 litri...ormai è ben rodato e dovrebbe partire come niente.........probabilmente c'è qualcosa che non funziona correttamente o qualche prassi sbagliata
|
tanto per concludere in bellezza la benzina non arriva la motore:dissapprove:
cosa faccio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43 PM. |