![]() |
Storm clx???
Ciao a tutti :biggrinangel:volevo togliermi una curiosità che mi tormenta da tempo!!qualcuno di voi sai dirmi se la storm clx e migliore della cl1 (qui possiedo e ne vado fiero)!:bohk7ar:perchè devo prendere una seconda macchina per gara ovviamente!vado sul sicuro se la prendo????:brig::brig:
|
Quote:
credo proprio di si....perchè la clx è un modello di ultima concezione....pertanto......... e come fare uno paragone con la 777 e la mp9 con la mbx5 e la mbx6 e così via.... |
Quote:
Ma la macchina va un gran bene quindi puoi andare tranquillo sull'acquisto. |
lo presa anche io la clx ma ancora mi deve arrivare ,ne parlano tutti bene:brig::brig::brig::brig:
|
Bravi ragazzi la tribù CLX si allarga sempre più...:tunz6rh:
|
ciao nitro ma hanno fatto già una seconda versione?e che cambia?
grazie :confuseds: |
1 allegato(i)
In linea di massima:
Qualità delle plastiche dei braccetti(sia anteriori che posteriori migliorata)rispetto alle prima uscite. Varie modifiche al telaio fra cui fresature ed alleggerimenti vari Tiranti a prova di bomba Modifica monobraccio tipo Losi che diventa come il braccetto posteriore PS:Se riprendi la mia discussione sulla CLX vedi le foto...per il monobraccio ti conviene prendere il supporto ammo anteriore Fioroni. |
mi sa che tra un po ti farò più di qualche domanda nitro,mi dovrai sopportare un po :beer::beer::beer:
|
1 allegato(i)
Vai di CLX !!!!!!!!!!!!!!!!
trazione da paura...inserimento in curva pazzesco e ottimo bilanciamento in aria!!!!!!!!!!!!!! Allego foto della mia......e se qualcuno legge riviste del settore.............la conosce senz'altro ehehe eeh |
appena mi arriva metto qualche foto dell'ultimo acquisto,non vedo l'ora,si torna bambini in questi casi :smilese:
|
Quote:
ci sono appena passato la scorsa settimana :biggrinangel: cmq HUC la tua è la ex di Verga |
Quote:
......................Si.....con tuti i pezzi Fioroni:tunz6rh: |
Quote:
|
Se è per questo la mia è Totalmente Fioroni...anche supporto differenziale centrale e telaio ordinato ieri.Anche supporto carrozzeria utilissimo!!:tunz6rh:
|
Quote:
.......Bel mezzo!!!!!! io l'ho lasciata come mi ha consigliato il Verga..... ovvero cosi come mel'ha mandata....mi ci trovo troooooooppo bene:Ok: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11 AM. |