Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Storm clx??? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/76625-storm-clx.html)

stormcl1 20-12-09 05:22 PM

Storm clx???

Ciao a tutti :biggrinangel:volevo togliermi una curiosità che mi tormenta da tempo!!qualcuno di voi sai dirmi se la storm clx e migliore della cl1 (qui possiedo e ne vado fiero)!:bohk7ar:perchè devo prendere una seconda macchina per gara ovviamente!vado sul sicuro se la prendo????:brig::brig:

Verte 20-12-09 05:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da stormcl1 (Messaggio 672658)
Ciao a tutti :biggrinangel:volevo togliermi una curiosità che mi tormenta da tempo!!qualcuno di voi sai dirmi se la storm clx e migliore della cl1 (qui possiedo e ne vado fiero)!:bohk7ar:perchè devo prendere una seconda macchina per gara ovviamente!vado sul sicuro se la prendo????:brig::brig:

credo proprio di si....perchè la clx è un modello di ultima concezione....pertanto.........
e come fare uno paragone con la 777 e la mp9
con la mbx5 e la mbx6
e così via....

nitrofuel 20-12-09 05:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da stormcl1 (Messaggio 672658)

Sarò pure di parte...:brig:

Ma la macchina va un gran bene quindi puoi andare tranquillo sull'acquisto.

fezin 20-12-09 05:39 PM

lo presa anche io la clx ma ancora mi deve arrivare ,ne parlano tutti bene:brig::brig::brig::brig:

nitrofuel 20-12-09 05:40 PM

Bravi ragazzi la tribù CLX si allarga sempre più...:tunz6rh:

fezin 20-12-09 05:47 PM

ciao nitro ma hanno fatto già una seconda versione?e che cambia?
grazie :confuseds:

nitrofuel 20-12-09 05:51 PM

1 allegato(i)
In linea di massima:

Qualità delle plastiche dei braccetti(sia anteriori che posteriori migliorata)rispetto alle prima uscite.

Varie modifiche al telaio fra cui fresature ed alleggerimenti vari

Tiranti a prova di bomba

Modifica monobraccio tipo Losi che diventa come il braccetto posteriore

PS:Se riprendi la mia discussione sulla CLX vedi le foto...per il monobraccio ti conviene prendere il supporto ammo anteriore Fioroni.

fezin 20-12-09 06:13 PM

mi sa che tra un po ti farò più di qualche domanda nitro,mi dovrai sopportare un po :beer::beer::beer:

HUC! 21-12-09 01:31 AM

1 allegato(i)
Vai di CLX !!!!!!!!!!!!!!!!
trazione da paura...inserimento in curva pazzesco e ottimo bilanciamento in aria!!!!!!!!!!!!!!
Allego foto della mia......e se qualcuno legge riviste del settore.............la conosce senz'altro ehehe eeh

fezin 21-12-09 02:16 PM

appena mi arriva metto qualche foto dell'ultimo acquisto,non vedo l'ora,si torna bambini in questi casi :smilese:

Verte 21-12-09 05:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da fezin (Messaggio 672870)
appena mi arriva metto qualche foto dell'ultimo acquisto,non vedo l'ora,si torna bambini in questi casi :smilese:

ci sono appena passato la scorsa settimana :biggrinangel:

cmq HUC la tua è la ex di Verga

HUC! 21-12-09 09:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 672922)
ci sono appena passato la scorsa settimana :biggrinangel:

cmq HUC la tua è la ex di Verga

......................Si.....con tuti i pezzi Fioroni:tunz6rh:

fezin 21-12-09 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da HUC! (Messaggio 673039)
......................Si.....con tuti i pezzi Fioroni:tunz6rh:

grande!!!!!!!!!!!:smilese:

nitrofuel 22-12-09 11:25 AM

Se è per questo la mia è Totalmente Fioroni...anche supporto differenziale centrale e telaio ordinato ieri.Anche supporto carrozzeria utilissimo!!:tunz6rh:

HUC! 22-12-09 06:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 673133)
Se è per questo la mia è Totalmente Fioroni...anche supporto differenziale centrale e telaio ordinato ieri.Anche supporto carrozzeria utilissimo!!:tunz6rh:

.......Bel mezzo!!!!!!
io l'ho lasciata come mi ha consigliato il Verga..... ovvero cosi come mel'ha mandata....mi ci trovo troooooooppo bene:Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11 AM.