Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   La mia infernina... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/76478-la-mia-infernina.html)

matteo86 14-12-09 03:42 PM

La mia infernina...

6 allegato(i)
Ecco ve la propongo a seguito di innumerevoli interventi tecnici già collaudati oggi in mattinata sotto LA NEVEE !!! :brig:

Che bello farla andare sotto la neve...:tongues:

Oggi la sfiga ha voluto che rompessi un cerchio...sicuramente a causa del freddo si è indurito e ha ceduto...vabbhè peccato era della serie di primo equipaggiamento quindi i più bei cerchi...:(

Oggi il gxr28 è andato propio bene..talmente bene che non sembrava lui..:confused:

é stato costante sia col serbatoio pieno sia col serbatoio vuoto senza salire di giri come fa spesso al finire del carburante, il minimo lo teneva sempre anche dopo una proponda sgasata su rettilineo e di candele non ne ha bruciata nessuna :)

kasta96 14-12-09 03:46 PM

complimenti per il tuo bellissimo modello (se devo dire la verità ci avevo messo gli occhi sopra più di una volta:redfaces::redfaces:)!

mi dispiace per il cerchio:(!
anche io sono riuscito (con una sfortuna bestiale) a rompere due pezzi della tamiya:piange:
speriamo che tutti e due i modelli tornino a correre come prima:), liberi e solitari!:brig:

cellino92 14-12-09 03:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da matteo86 (Messaggio 670362)
Ecco ve la propongo a seguito di innumerevoli interventi tecnici già collaudati oggi in mattinata sotto LA NEVEE !!! :brig:

Che bello farla andare sotto la neve...:tongues:

Oggi la sfiga ha voluto che rompessi un cerchio...sicuramente a causa del freddo si è indurito e ha ceduto...vabbhè peccato era della serie di primo equipaggiamento quindi i più bei cerchi...:(

:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: su quanta neve? io anche ce la "feci" andare (perchè ora è defunta) la macchinina sulla pista innevata e fumava un pò ma girava bene...

matteo86 14-12-09 04:42 PM

Grazie grazie Kasta...

Per il cerchio ho già un treno di cerchi ma sono tutti chiusi e quindi meno belli...:looksisi3gy:

Cellino stava nevicando ancora non aveva ataccato... ma è stato bello lostesso ! :cools:

cellino92 14-12-09 04:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da matteo86 (Messaggio 670398)
Grazie grazie Kasta...

Per il cerchio ho già un treno di cerchi ma sono tutti chiusi e quindi meno belli...:looksisi3gy:

Cellino stava nevicando ancora non aveva ataccato... ma è stato bello lostesso ! :cools:

:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: be da me è venuto un freddo da ieri che non so quando potrò ripartire...e pensare che mi sta per arrivare la bimba nuova :dead::dead:

BlackSheep 14-12-09 05:14 PM

io corro anche col freddo :D:D:D:D

cellino92 14-12-09 05:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 670424)

a be se ci fosse solo freddo anche io, sempre fatto...ma c'è un vento che la macchina diventerebbe aereo...

BlackSheep 14-12-09 05:17 PM

:D:D
io la porto in montagna..e ci corro sulle piste da sci...la rogna è che ogni volta che corro devo tornar a casa e lavarmela tutta, ri-lubrificare tutto quanto in tempo zero...altrimenti sale e neve...

cellino92 14-12-09 05:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 670428)
:D:D
io la porto in montagna..e ci corro sulle piste da sci...la rogna è che ogni volta che corro devo tornar a casa e lavarmela tutta, ri-lubrificare tutto quanto in tempo zero...altrimenti sale e neve...

:tunz6rh::tunz6rh: bella...ci devo provare anche io....ci metti le catene o i chiodi? :D:D

kasta96 14-12-09 06:50 PM

Quote:

Per il cerchio ho già un treno di cerchi ma sono tutti chiusi e quindi meno belli...

eeeeeeh....
beato te che i pezzi ce li hai!:bohk7ar::bohk7ar:

matteo86 14-12-09 08:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 670424)

Anchio :Ok:

..e nn vedo l'ora di provarla su un manto innevato...:shifty:

axxel 14-12-09 09:01 PM

riparate servi,elettronica e filtro....mi raccomando...

Quote:

Originariamente inviata da matteo86 (Messaggio 670523)
Anchio :Ok:

..e nn vedo l'ora di provarla su un manto innevato...:shifty:

angelokanay 14-12-09 09:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 670539)

io non so tè albi,ma quando fuori c'è la coltre bianca preferisco stare davanti ad un bel film sul divano con una cioccolata calda in un tazzone :ROTFL: :D :D :D

matteo86 14-12-09 09:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 670539)

I servi li ho aperti è innondati di grasso...così l' acquetta stà fuori..

La ricevente anche quella aperta, innondata di grasso e richiusa in una busta chiusa...

Il filtro come faccio a ripararlo? :confuseds:

axxel 14-12-09 09:18 PM

...e come posso darti torto ??...mi dedicherei a ben altre attivita`...

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 670543)
io non so tè albi,ma quando fuori c'è la coltre bianca preferisco stare davanti ad un bel film sul divano con una cioccolata calda in un tazzone :ROTFL: :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46 PM.