![]() |
Quote:
|
da quello che mi sembrava di ricordare il carter nero (che commercializza anke fioroni) è quello a 5 travasi, al contrario del classico color alluminio, che è il tre.
Poi anke sul carter del base si possono mettere accoppiamenti a 5 luci o 3+2 come scritto, ma il p3r originale ha il carter a 5 travasi. |
io ho aperto un p3b sm e devo dire che rispetto al picco normale ha il tappo in alluminio e l'albero senza mannaia e è un po meno rifinito, il "picco" invece nonostante il tappo in plastica è rifinito meglio tra travasi e albero che presenta la mannaia e virgola e è rifinito meglio!!! per il p3r non so ma se costa meno probabilmente qualcosa manca!!! il fioroni a quello che so è una via di mezzo tra p3b e p3r come dice il prezzo!!!XD cmq per il nova l'ha preso un collega ma causa maltempo ancora non riusciamo a testarlo, si vedrà più avanti che dice!!!XD
|
Quote:
|
anchwe io ho il P3B sm ma ha il tappo in plastica...:confuseds: non ci capisco piu nulla.
|
Io ho un p3r e se avessi saputo come andava non lo avrei preso, per quanto mi riguarda è un motoretto, non adatto sicuramente a fare delle gare, prendo secondi su secondi anche girando la domenica in piste che conosco a memoria, figuriamoci in gara.
Preferisco spendere 50 euro in più ma avere un motoretto che spinge. Per la cronaca ci sono rimasto male quando ho smontato il mio OS V-SPEC per montare il picco p3r, non c'è paragone, l'OS è un mostro a confronto, sia come allungo che spunto in partenza, anche adesso che il mio OS spompato spinge 2 volte dippiù! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32 AM. |