Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Picco p3-r .21 x buggy (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/76457-picco-p3-r-21-x-buggy.html)

Technoss 17-12-09 04:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 671647)
non hai capito.... io motore va benissimo.... :winker: :winker: :winker:

si si, ho capito, ma il cuore............ ACH!! :dead: LO STESSO!! :D

916f87 19-12-09 02:50 PM

da quello che mi sembrava di ricordare il carter nero (che commercializza anke fioroni) è quello a 5 travasi, al contrario del classico color alluminio, che è il tre.
Poi anke sul carter del base si possono mettere accoppiamenti a 5 luci o 3+2 come scritto, ma il p3r originale ha il carter a 5 travasi.

zip8 19-12-09 04:27 PM

io ho aperto un p3b sm e devo dire che rispetto al picco normale ha il tappo in alluminio e l'albero senza mannaia e è un po meno rifinito, il "picco" invece nonostante il tappo in plastica è rifinito meglio tra travasi e albero che presenta la mannaia e virgola e è rifinito meglio!!! per il p3r non so ma se costa meno probabilmente qualcosa manca!!! il fioroni a quello che so è una via di mezzo tra p3b e p3r come dice il prezzo!!!XD cmq per il nova l'ha preso un collega ma causa maltempo ancora non riusciamo a testarlo, si vedrà più avanti che dice!!!XD

Technoss 19-12-09 04:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da zip8 (Messaggio 672270)
io ho aperto un p3b sm e devo dire che rispetto al picco normale ha il tappo in alluminio e l'albero senza mannaia e è un po meno rifinito, il "picco" invece nonostante il tappo in plastica è rifinito meglio tra travasi e albero che presenta la mannaia e virgola e è rifinito meglio!!! per il p3r non so ma se costa meno probabilmente qualcosa manca!!! il fioroni a quello che so è una via di mezzo tra p3b e p3r come dice il prezzo!!!XD cmq per il nova l'ha preso un collega ma causa maltempo ancora non riusciamo a testarlo, si vedrà più avanti che dice!!!XD

Ok zip, grazie.

Samusamu 20-12-09 11:42 AM

anchwe io ho il P3B sm ma ha il tappo in plastica...:confuseds: non ci capisco piu nulla.

framasotti 18-01-10 07:54 PM

Io ho un p3r e se avessi saputo come andava non lo avrei preso, per quanto mi riguarda è un motoretto, non adatto sicuramente a fare delle gare, prendo secondi su secondi anche girando la domenica in piste che conosco a memoria, figuriamoci in gara.

Preferisco spendere 50 euro in più ma avere un motoretto che spinge.

Per la cronaca ci sono rimasto male quando ho smontato il mio OS V-SPEC per montare il picco p3r, non c'è paragone, l'OS è un mostro a confronto, sia come allungo che spunto in partenza, anche adesso che il mio OS spompato spinge 2 volte dippiù!

Aledrummer83 19-01-10 09:04 AM

Quote:

Originariamente inviata da framasotti (Messaggio 685785)
Io ho un p3r e se avessi saputo come andava non lo avrei preso, per quanto mi riguarda è un motoretto, non adatto sicuramente a fare delle gare, prendo secondi su secondi anche girando la domenica in piste che conosco a memoria, figuriamoci in gara.

Preferisco spendere 50 euro in più ma avere un motoretto che spinge.

Per la cronaca ci sono rimasto male quando ho smontato il mio OS V-SPEC per montare il picco p3r, non c'è paragone, l'OS è un mostro a confronto, sia come allungo che spunto in partenza, anche adesso che il mio OS spompato spinge 2 volte dippiù!

è chiaro che sono motori di fascia diversa.... costano anche diverso.... :sisi: :sisi: :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32 AM.