Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   motore!! quale? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/76361-motore-quale.html)

tt180allroad 09-12-09 11:47 PM

motore!! quale?

raga secondo voi quale può essere uno dei migliori motori da off road?

cellino92 09-12-09 11:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da tt180allroad (Messaggio 668631)

novarossi toro nero...:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

EDIT: di potenza, però beve molto....e costa molto...

ghidtrx 10-12-09 12:12 AM

Ce ne sono vari di novarossi ,o.s sirio ecc da me in pista 80% monta novarossi plus 4 ,367 e il toro nero

ghidtrx 10-12-09 12:15 AM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 668633)
novarossi toro nero...:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

EDIT: di potenza, però beve molto....e costa molto...

il plus 4 costa qualcosa in meno pero' consuma poco e e' altrettanto potente

angelokanay 10-12-09 12:17 AM

Quote:

Originariamente inviata da tt180allroad (Messaggio 668631)

se si resta sui soliti marchi non si sbaglia...OS per primo,SIRIO,PICCO,RB/NOVA.

tt180allroad 10-12-09 01:08 PM

il negozio dove vado io ha max fantini e o.s. costano tutti e due uguali 240 circa e dice ke vanno tutti e due bene soprattutto o.s. un novarossi toro nero come prestazioni è superiore? la durata e la carburazione di questo motore come sono?

giainos 10-12-09 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da tt180allroad (Messaggio 668762)
il negozio dove vado io ha max fantini e o.s. costano tutti e due uguali 240 circa e dice ke vanno tutti e due bene soprattutto o.s. un novarossi toro nero come prestazioni è superiore? la durata e la carburazione di questo motore come sono?

Io ho l'impressione che OS sia il massimo per l'off road...

davorello 10-12-09 02:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 668764)
Io ho l'impressione che OS sia il massimo per l'off road...

Credo di poter quotare senza problemi :cools:

misterdk 10-12-09 02:50 PM

:bohk7ar:anche la SH nn fa brutti motori....

davorello 10-12-09 03:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da misterdk (Messaggio 668799)
:bohk7ar:anche la SH nn fa brutti motori....

Ne ho provato solo uno, ma era montato sulla mia ex G4 1/10 touring, quindi non fa testo :nono9uq:

La mia esperienza parte con un OS che purtroppo mi ha fatto tribolare dopo pochi litri, ma penso proprio per colpa mia. E adesso viaggio con RB S7 che va alla grande :sisi:

L'OS finchè è andato, era un missile, sempre potente ai bassi e pronto a tirarti fuori da ogni curva con tutta la sua potenza. Zero candele bruciate, zero ritocchi alla carburazione, ottimo insomma. Ma io ero proprio novello e ancora non sapevo "coccolarlo" come si doveva :frowns: .
L'RB invece ha una progressione che non finisce mai, un rumore esalatante e anche lui è davvero costante come carburazione. Con il giusto rapporto, tira bene anche ai bassi e comunque per me va più che bene.
Ho visto viaggiare anche i Sirio e i Picco e non posso fare altro che esprimere giudizi molto positivi. Potenti, regolari, longevi.

Aledrummer83 10-12-09 04:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 668806)
Ne ho provato solo uno, ma era montato sulla mia ex G4 1/10 touring, quindi non fa testo :nono9uq:

La mia esperienza parte con un OS che purtroppo mi ha fatto tribolare dopo pochi litri, ma penso proprio per colpa mia. E adesso viaggio con RB S7 che va alla grande :sisi:

L'OS finchè è andato, era un missile, sempre potente ai bassi e pronto a tirarti fuori da ogni curva con tutta la sua potenza. Zero candele bruciate, zero ritocchi alla carburazione, ottimo insomma. Ma io ero proprio novello e ancora non sapevo "coccolarlo" come si doveva :frowns: .
L'RB invece ha una progressione che non finisce mai, un rumore esalatante e anche lui è davvero costante come carburazione. Con il giusto rapporto, tira bene anche ai bassi e comunque per me va più che bene.
Ho visto viaggiare anche i Sirio e i Picco e non posso fare altro che esprimere giudizi molto positivi. Potenti, regolari, longevi.

sarebbe bene prenderne uno per tipo.... :biggrinangel: :biggrinangel:

magari.... :nuova0um:

angelokanay 10-12-09 04:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 668841)
sarebbe bene prenderne uno per tipo.... :biggrinangel: :biggrinangel:

magari.... :nuova0um:

beh...io quelli inseriti nel mio post li ho provati tutti ed ora 3 li ho ancora :biggrinangel:

Aledrummer83 10-12-09 04:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 668844)
beh...io quelli inseriti nel mio post li ho provati tutti ed ora 3 li ho ancora :biggrinangel:

di nova cosa avevi provato? :shifty:

Samusamu 10-12-09 04:18 PM

ma dico una fesseria oppure una volta mi pareva d'aver visto un motore col cilindro smontabile?non era un grossi, ma mi sbaglio sempre tra RB e SH..:nonloso3ce1cr:

angelokanay 10-12-09 04:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 668846)
di nova cosa avevi provato? :shifty:

scusa..preciso...frà rb/nova rb :biggrinangel:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03 PM.