![]() |
pista del pozzo
ciao a tutti!!! mi potete dare informazioni sulla pista del pozzo?? quanto costa l'abbonamento?, se si paga giornaliero? e dove si trova la pista?
grazie dell'attenzione! ciao,ciao |
ecco questo mi interesserebbe anche a mia:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
L'abbonamento annuale costa 35€ e il giornaliero 5€. Non so se il prossimo anno cambieranno le quote da versare, ma per ora è così...
Adesso la pista in fase di manutenzione potrebbe tornare attiva a breve, non appena avrò notizie vi farò sapere, sempre se vi interessa. Possiamo incontrarci una volta per fare una pistata insieme, così vi faccio vedere anche dov'è. Manuele. |
tienici aggiornati...moran chew interessa anche a me.....
|
OK va bene!!!!
Manuele. |
aggiornatissimi!!!Che io e spider abbiamo un pò di smania:looksisi3gy::looksisi3gy:
|
Raga... mi sa che la neve ci ferma per un po'......
Manuele. |
Non ho ben capito dove si trovi la pista del pozzo...per la stagione 2010 ci faccio un salto.
Magari hanno un sito internet? Grazie :smilese: |
Se fai una ricerca ci deve essere un post con le indicazioni dettagliate....
Se per caso non le trovi, fammi sapere che te le rimando. Manuele. Aggiungo il link: http://www.modellismo.net/forum/auto...ognese-ra.html |
ho visto le foto della pista...mi sfagiola un sacco!!!Spider/giainos si va'?Ovviamente quando il tempo ce lo permette!!!!
|
Quote:
Apperò...da casa mia in via Guerrini sono 52 Km...Pega, ti rinnovo la mia proposta per l'inverno :D :D :D |
certo ragazzi piu che volentieri...
settimana prossima devo cambiare modello poi per natale (25/26/27) la monto tutta e poi ci sono... organizzate delle date sempre meteo permettendo... |
per l'on ribadisco il mio problema di mezzo...per quanto mettere delle gomme da rally game e andare, mi farebbe sentire uno sfigato assurdo!!!
cmq non credere che la bolognina sia più vicina!!!Io direi cmq dopo le vacanze tipo per i primi di gennaio...Sperando che il tempo regga!!!!Spider che modello prendi? |
passo da hobao hyper 8.5 prokit ad associated rc8b factory team...
lascio la strada vecchia per la nuova...si vedra... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03 AM. |